Mi spieghereste come funzionano BMW assist e BMW online? Per quel poco che c'ho capito sono dei numeri gratuiti che chiamo dal mio cell al quale mi risponde un operatore che mi comunica informazioni riguardanti alberghi, ristoranti ecc... Dico bene?
Se nessuno sa cosa sono non sono l'unico ignorantone in materia... Da una parte mi consola... Dall'altra non sò ancora a cosa serve...
Acquaragia, credo che il problema non sia che non lo sa nessuno, piuttosto che questa domanda è stata posta un sacco di volte e molti credono si siano stancati di ripeterlo:wink:. Ti riporto comunque quanto avevo scritto io stesso in un altro post, sperando di esserti utile (comunque se provi a fare una ricerca sul forum, vedrai che ci sono centinaia di post al riguardo): "BMW Assist e Online sono due servizi che offre BMW (gratis il primo anno, e a pagamento dopo) e che ti consentono di avere un operatore sempre disponibile per qualunque emergenza o richista di informazioni tipo alberghi, ristoranti, indirzzi, numeri di telefono, ecc. (BMW Assist), mentre con BMW Online puoi collegarti ad internet per scaricare la posta, vedere i News Feed, le previsioni meteo, cercare indirizzi con google e molto altro. Per utilizzare i due servizi devi avere come optional anche l'intefaccia Bluetooth per servizi telematici e ovviamente il sistema iDrive. Non c'è assolutamente bisogno della scheda del tuo cellulare che non viene utilizzata, in quanto il collegamento avviene attraverso una connessione dati." Ciao
Hai ragione, mote volte utilizzando il cerca non trovo le informazioni desiderate, (anche perchè spesso vengono aperte discussioni con titoli assurdi), questa volta non c'avevo nemmeno provato, cmq provvedo ad utilizzare il cerca e continuerò l'argomento su un 3d più ricco di informazioni.