Ieri, avevo chiesto informazione in una discussione dal Titolo "Consiglio installazione Bluetooth", però nessuno mi ha risposto forse perche vi era un'altra discussione aperta simile, però la mia richiesta era principalmente sapere se questi due servizi, Bmw Assist e Bmw on line erano servizi validi e quindi valeva la pena montare il kit Bluetooth per averli. Prima quindi di farlo montare volevo sapere da chi può darmi questo consiglio se conviene. Grazie.
Mettiun bel Bt originale che lo gestisci dal monitor o dalla radio ed i comandi al volante funzionano al primo tocco, e non con combinazioni strane tipo Parrot.... Per quanto riguarda BMW-assist ed on line, se trovi una ulf che parla bene con il tuo telefono allora funzionano, altrimenti non ho idea. Alfio
Sulla mia ho il veicolare e quindi bmw-online e bmw assist. Bmw-online hai una specie di navigazione internet puoi avere le notizie ansa, le previsioni meteo, infornmazioni sulle città prese dalla guida michelin (mete turistiche, monumenti) tutto corredato da foto. Il bmw assist invece è un call center a cui puoi chiedere varie info. Faccio un esempio. Te fai la la richiesta, viene chiamato il call center, puoi chiedere dove si trova un ristorante un bancomat o qualsiasi altra cosa (loro vedono dove sei tramite il gps), viene inviato sul navigatore un sms con le coordinate e inizi la navigazione. Ultimamente hanno attivato anche il servizio traffico che non ho ancora provato, non sò se lo hanno inserito visto i problemi al tmc. Ciao
Grazie a tutti per le risposte, probabilmente se la cosa non comporta un lungo tempo di ricovero macchina, più un gran lavoro di smontaggio montero quella originale Bmw, in modo di non aver null'altro all'interno dell'auto.
ho visto ora il bmw onlina, ma come funziona il servizio meteo sul navi ? scrivono di serie 1, 3, 5 e 6 http://www.bmw.com/generic/it/it/fascination/technology/connecteddrive/online_how_to_order.html ma che differenze ci sono nella serie 3 pre 03/05 ??