Bmw Alba Motor (BO) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw Alba Motor (BO)

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da totocamen, 23 Novembre 2007.

  1. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    avevo capito da te che dicevi che non gli avevano rinnovato il mandato..... ( discorso copritarghe, garanzia ecc.. )
    per questo mi son permesso di dirti che il mandato l'hanno ora in scadenza nel 2013....
    Riguardo ai monopoli ti sbagli...
    i 2 mercedes non sono di Stefanelli. Solo stefauto è di stefanelli
    Meb&Car è gruppo Interauto.....

    Riguardo al costo si sa.... putroppo un conce in città e uno in provincia hanno diversi prezzi per la manodopera..... è così, pure io non me lo spiego ( lo stipendio sarà poi uguale ai dipendenti no?? ) ma.... è un dato di fatto...
     
  2. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Io sapevo che gli hanno rinnovato il mandato, ma non subito, e che son rimasti scoperti, per quanto riguarda la sola Alba Motor, per un breve periodo, a cui ha seguito il rinnovo.... non saprei su cosa è stata la disputa che ha fatto ritardare il rinnovo.... so anche che Erreeffe Group (Padova, Rovigo e Ferrara) e Reggio Motori erano pronti a rilevare la licenza vacante e aprire una nuova conce Bmw a Bologna, ma ovviamente non ce l'hanno fatta....

    Sapevo che quando fu fondata Meb & Car la quota di maggioranza era di Stefanelli..... me l'aveva detto un dipendente della Cisa..... adesso le cose saran cambiate....

    Comunque anche a Ravenna costa di meno la mano d'opera.....
     
  3. hot_road

    hot_road Kartista

    50
    2
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    Scusami nuovamente, ma più che omettere ( parola che nel tuo lavoro ha un significato ben preciso) di non essere più mandatari, cosa che ufficialmente non è mai avvenuta, credo che sia poco professionale continuare a dubitare che questa cosa sia avvenuta. Mi dispiace solo che ogni qual volta si prova a valutare opinioni nei forum, bisogna sempre dubitare degli scritti in quanto si trova gente che scrive solo perchè ha del tempo da perdere.
    Non è una cosa personale, ma gradirei trovare più informazioni utili che inutili e controproducenti.
    Anche nel mio lavoro è fondamentale avere delle PROVE.
     
  4. hot_road

    hot_road Kartista

    50
    2
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    A Paccagnella, sono contento di trovare qualcuno che scrive cose sicure e non ipotesi di cause perse.
    Dato che sei così informato, se avessi bisogno di dare un pò di cavalli alla mia macchina, sapresti consigliarmi?
    Vorrei comunque rimanere nella rete BMW, in quanto credo che la professionalità sia un valore aggiunto non un'opinione.
     
  5. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    questo l ho notato pure io,infatti per cambiarmi dei pezzi sono stati lentissimi.......
    poi quando chiedevo certi informazioni,mi dicevano sempre non si puo e non lo so......
    quindi c ho rinunciato inquanto erano solo mie curiosità però nell ambito officina mi sono sempre trovato bene anche se i tempi un po lunghi per le piccole riparazioni....
    però sono soddisfatto!!!:wink:
     
  6. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Le mie lamentele sono legate esclusivamente al servizio ricambi... in officina li ho trovati, soprattutto ultimamente, molto preparati....

    Tra parentesi qualche settimana fa mi ha dato moltissimo fastidio che mi abbiano chiesto di pagare in anticipo un ricambio da ordinare del valore di 18 euro e poi dietro di me ad un altro signore più maturo di me abbiano ordinato dei ricambi senza chiedere nemmeno un anticipo! Sono stato per 1 anno cliente abituale loro, comprando almeno 1 accessorio/ricambio al mese, e questo comportamento mi urta particolarmente!
     
  7. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    avevo capito che le tue lamentele erano dovuto servizio ricambio,piu che giuste.........
    io per ora non ho acquistato nulla di ricambi a parte olio motore,però ti posso dire che se devo acquistare qualcosa vado altrove o cerco su internet in quanto sono indisponenti la maggior parte delle volte.....
    poi quello di chiedere i soldi prima non ho parole!!!
    forse hanno anzi sicuro cambiato personale,in quanto quel ragazzo che c era sempre ora non ci sta piu.....
    cmq questo non è un buon motivo per chiederti i soldi prima!!!](*,)](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2009
  8. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    per me ci sono tanti elaboratori qui in zona,come moreno soli (zola predosa) e dove so che molti clienti bmw si sono appoggiati ed io stesso portavo le mie auto....
    un po caro,però ti segue auto in tutto e verifica la piu piccola cosa meticolosamente che sia ok.....
    oppure sauro team a forli che non rimappa ma ti crea una centralina sul momento in base alle tue richieste ed esigenze oltre a questo prova auto a banco (quest ultimo aveva elaborato la mia audi s3 ed era una bomba e mai avuto problemi).......
     
  9. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    No, a me i soldi all'Alba motor li hanno chiesti prima anche quando l'accettatore ricambi era un altro!

    Comunque da quando non vivo più a Bologna ho fatto un paio di esperienze con altre concessionarie terribili.... appena ho tempo le racconto..... meritano un minimo di riflessione (e di boicottaggio)....
     
  10. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    ho capito che i soldi li hanno chiesti prima a te.......
    non è una bella cosa!!!:evil:
     
  11. hot_road

    hot_road Kartista

    50
    2
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    Ci manca solo che vohlian un bonifico a momento dell'appuntamento... visto i tempi che corrono.
     

Condividi questa Pagina