Bella, è quella di marco325 utente del forum Veramente complimenti peccato manchi una foto dove si vede il posteriore, ma forse implementerà lui direttamente.
BELLISSIMA MARCO!!!!! Leggo che sei di Corbetto! Domani dovrei uscire con una sgringhella che abita dalle tue parti!
complimenti marco hai una macchina bellissima!!!non so' se le foto rendono ma dal vivo e' ancora piu' bella. Ero li' con la morosa e anche se non e' appassionata di tuning gli e' piaciuta molto e mi ha detto "perche' non la fai anche tu cosi!!!!!" P.s. io ho un 320d tutto originale :frown:
Raduno Grazie a tutti per i complimenti troppo gentili!!! Neo,peccato che non ti sei fatto riconoscere avremmo potuto parlare un pò... Grazie per le foto sono veramente fatte bene!!! é tempo che provo a pubblicare qualcosa ma vista la mia scarsa dimistichezza con il computer non sono mai riuscito... Grazie!!!
Gran fero Marco! L`unica cosa che non mi fa imazzire sono i cerchi, ma solo un parere personale...cattiva e`dir poco
stupenda... perche' non vieni al raduno del 25 settembre a verona che ce la fai vedere dal vivo... siamo gia' in 50 macchine
Marco se avessi saputo che eri un frequentatore del forum mi sarei fermato volentieri a fare 2 o 3 chiacchere (anche 4,5,6,7).Adesso pero' mi manca una foto del posteriore della macchina.La puoi postare tu?, oppure se me la invii la posto io.ciao.