non andiamo nel ridicolo.. l'unico che conosco che ha e che ha avuto problemi con la merdeces, l'ha raccontato achiunque per far cattiva pubblicità:wink: ...altro che star zitto...
E' per questo che vado dal mio meccanico di fiducia, che oltre ad essere competente ha anche tanta passione che lo stimola a controllare tutto, mentre il 99% delle officine autorizzate sono stimolate solo a far aumentare l'importo della fattura a discapito di noi possessori!!!!! E' cmq ovvio che quando mi fai un tagliando e mi cambi tutto (se lo fanno) la macchina dopo va bene e non da problemi, ma era necessaria la sostituzione di alcuni pezzi????? o è + semplicemente una questione di soldi????? A me piace essere "coccolato", mi piace essere informato sui lavori che si stanno eseguendo sulla mia car, e se ci sono da cambiare dei pezzi sono io che lo decido insieme al mio meccanico, es stupido: pagare svariati euro per il liquido lavavetri quando la vaschetta era piena
da quello che ho potuto leggere nel forum sono molti di più quelli che lamentano guasti di quelli contenti della loro scelta poi se vogliamo prenderci in giro è un altro discorso
Si però è anche vero che, chi non ha problemi scrive meno per natura... cioè se hai un problema scrivi per cercare conforto, una parola amica o anche solo per sfogarti... se la macchina ti va bene, quando hai scritto una presentazione, due domande, hai postato dell'ultimo gadget che hai messo... poi hai meno da scrivere no? Io posso solo dire che con le macchine ci vuole Cu...o (beh fortuna vai!) l'ultima che avevo (e non era una BMW) 3 anni di vita sempre tagliandi conc. sempre sotto controllo, 53.000 km e..... spack! mi si è rotto un pistone a metà!!!!!! 5200 euro di danni. Se vi fa piacere poi vi informo che un amico (che ora è anche iscritto qui) aveva un Classe C e dopo 10.000 km gli è partito il motore senza motivo! certo lo hanno cambiato in garanzia... ma su una macchina così non ti aspetti certe cose... Ripeto, molto è questione di fortuna! se il giorno che stanno assemblando la macchina che toccherà a te, al resposabile di produzione girano i maroni... secondo me ti trasmette l'inca##atura! e una questione di... vasi comunicanti.
Vi dico solo due cose: 1) la differenza su e39 ed e60 purtroppo è che per la seconda i componenti sono costruiti in Cina!!!! 2) Le officine autorizzate ottengono pressioni per raggiungere a fine anno obiettivi di vendita, spesso si trovano a cambiare componenti anche se non necessario, in modo particolare sulle auto con contratto di manutenzione prepagato.
Ragazzi, forse ho parlato troppo male di Mercedes, e la machina di mia mamma si è ribellata, stamattina prendo la sua, posteggio sul marciapiede al centro ed al mio ritorno non parte più, altro che i proprietari di Mercedes quando hanno problemi si nascondono, guardate un po me: W BMW!!!!
Infatti, però rimanere nella condizione di stamattina non è bello, sul marciapiede, con gli autobus che non c'è la facevano a passare, il cambio bloccato in P, ragazzi davvero un casino, e poi per cosa? UN FUSIBILE, ci resti pure male!
.......rimanere a piedi mi farebbe incaxxare molto! pensa che con la mia ex 535d ho avuto un sacco di problemi ( elettronica e meccanica ) piuttosto frequenti ....... ma rimanere a piedi.......NO!!!se fosse successo a me gli avrei dato fuoco io sono del parere che se la vettura e' un esemplare sfigato lo e' da nuova e di conseguenza usata che sia .
Ragazzi mia mamma c'è l'ha dal 2003, ha 184 mila km, ed ha avuto solo bazzecole, dai dare a fuoco per un fusibile!! E la cosa bella e che io non sapevo che fare!!!!