Ciao, BMW Motorsport mi ha appena chiamato per offrirmi un corso di guida ad Adria per mercoledì prossimo. Si tratterà dei consueti esercizietti, ma mi hanno assicurato anche qualche sessione in pista . Se fosse a pagamento non lo farei (anche perché ne ho già fatti di diversi, di vario genere), pero' visto che è gratis Ciò detto, c'è qualcun altro del forum che vi partecipa? Un plauso comunque a BMW per queste iniziative a favore dei propri clienti!
Io avevo chiesto 2 mesi fa alla concessionaria dove ho comprato la macchina (la stessa tua, solo che è a Padova) se c'era posto per Adria (gratis ) e dovevano farmi sapere qualcusa, non ho più sentito niente (a dir la verità me ne ero anche dimenticato ). Oggi proverò a risentire. Un non plauso a BMW che non mi ha più ricontattato
Orpo, mi spiace! Comunque devo precisare: non mi ha contattato la concessionaria, ma direttamente la Bmw Motorsport Driving Academy. Non so come mai mi abbiano chiamato. O sono stato tirato a sorte oppure - più probabile - visto che a novembre mi scade il leasing, cominciano a grattarmi la pancia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo!!! Dovrei arrivare sulle 8.15/8.20: mi muovo dal Tronchetto sulle 7.15 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A mercoledì! Gio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io credo arriverò verso le 8.10 e poi mi metterò con l'orecchio teso ad aspettare l'arrivo di uno scarico performance
Eh eh eh! Sotto il paddock (dove presumo ci facciano parcheggiare) rimbomba bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come vi invidio... per me adria è davvero lontana.... vi auguro una bellissima giornata e buon divertimento...! :wbmw