Volevo segnalarvi che di recente sono apparsi su Autoscaut24 degli annunci di vetture importate dall'america a prezzi ultrastracciati. Volete qualche esempio? BMW 325 Ci cabrio del 2005 a 7560 euro (!!!) Non è un errore di digitazione perchè c'è anche un altro annuncio di un 2002 a prezzo stracciato; le vetture sono americane (si vede dalla foto, hanno le luci di ingombro arancio sui paraurti), ma non capisco dove sta l'inganno. Dove è il pacco?
Chiedo scusa, ho dimenticato il link: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3865650&id=50074453
Bene, prova a contattarli: la truffa è dietro l'angolo. Mi ricordo l'anno scorso che c'era un 330d del 2003 full optional a 13000€.....ROTFL Voleva prima i soldi, poi ti dava la macchina
E poi, suvvia: a- 43000Km per un CABRIO a BENZINA di 5 mesi? b- dove c'è scritto che è la versione americana? Io vedo solo le foto della versione americana, ma siamo sicuri che sia quella la macchina?
si è la solita truffa, tu gli fai il bonifico e poi la vettura non la vedrai mai... oppure è anche capitato a me quando avevo messo in vendita il cross che mi aveva contattato un americano che era disposto a pagarmela il doppio... la truffa era che lui ti mandava un assegno falso e tu dovevi poi mandare un tuo assegno di un importo tipo 2000 euro ad un corriere fasullo che sarebbe dovuto venire a prendere la moto...
Ok, ma di solito per le truffe non si espongono così tanto da mettere annunci su siti famosi come autoscaut24. Poi come si fa a cascarci? Proprio per via del prezzo civetta uno si aspetta la truffa, e quindi ha mille attenzioni...
Tra l'altro tra gli optional riporta la trazione integrale....... Potremo segnalarlo alle Iene o a Striscia......
autoscout è piena di annunci del genere..........meglio affidarsi agli annunci delle conce o dei commercianti.....e tenere gli occhi aperti anche lì
quoto tutto, erano le classiche truffe in stile ebay, ora sono approdate da un pò di mesi anche sui siti di compra-vendita auto. Purtroppo è una giungla, ma tenendo gli occhi aperti si riescono a evitare i truffatori.
ATTENZIONE!!! su autoscout girano parecchi "mariuoli"... pochi giorni fa contattai un tizio via e-mail che vendeva una bmw 320d del 2002 con 20000km a 12mila euro; diceva di essere un ingegnere inglese di nome david parker che aveva nel suo garage di roma la macchina. per venire dall'inghilterra a roma voleva la "certezza" che io avessi i soldi per pagare la macchina... volete sapere come?? voleva 3000 euro trasferiti con la union money transfer e poi sarebbe venuto a roma a darti la macchina..... :mad: facendo altre ricerche su autoscout, scoprii che lo stesso tizio "vendeva" nell'ordine: bmw serie 5, serie 3 cabrio, mercedes slk ecc.. tutte con pochi km e a prezzi stracciati... avete capito che paraculo???
Re: BMW a prezzi stracciati Si ma ti sei accorto di qualcosa? Prezzo EUR 7.560 Anno 01/2005 Chilometraggio 43540 Tipo di carburante Benzina CV 238 Colore carrozzeria Grigio Cilindri 6 Porte 2 Sedili 4 Servizi finanziari Chi in neanche 6 mesi si fa 43.540 km è quasi fatica in un anno a farli e come rappresentante, secondo me li c'è un errore e grosso. Altro che 2005
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=502315.2&id=48353462 Prezzo EUR 7.900 Anno 03/2000 Chilometraggio 77000 Tipo di carburante Benzina CV 130 Colore carrozzeria Grigio chiaro metallizzato Trasmissione Manuale Marce 5 Cilindri 4 Cilindrata 1800 cm³ Porte 2 Sedili 2 Tipo di auto Auto usata Garanzia 12 months Servizi finanziari Questa che vale molto di meno come costo iniziale alla fine va a costare di + e fra l'altro è anche + vecchia .... da su, come minimo si sara' un 325 ci ma serie e 36 anno 95