Ciao raga..... come butta ?? Ho un dubbio da chiedere alla compa..... Sembra che la BMW non ci sia + a Parma ??? Qualcuno sà qualcosa???? grazie delle risposte
Ciao, voci dicono che abbia chiuso per fallimento la settimana scorsa, un mio amico è andato a far controllare una cosa e mi ha detto che non avevano più macchine nuove esposte già da un paio di settimane. Ci toccherà andare a ReggioEmilia o a Piacenza. A me avevano appena (4 mesi fa) fatto il solito lavoro della distribuzione con sostituzione motore completo, mi sono sempre trovato bene è un peccato abbia chiuso. Ciao Luca
Vero peccato, l'assistenza non era male. Ieri sero ho mandato un messaggio alla BMW Italia, per chiedere spiegazioni, posterò la risposta....... se mai arriverà. Speriamo che la zona di Parma non resti scoperta a lungo, che palle andare a tg. a Reggio o a Piacenza A parte tutto sembra che ci sia in atto una vera rivoluzione nelle concessionarie.... vedremo grazie della risposta
[FONT=&]Ciao a Tutti, [/FONT] [FONT=&] Vi posto, come promesso la risposta della BMW Italia:[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Egregio Signor ..............,[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&]con riferimento alla Sua richiesta e-mail del 27 gennaio scorso, confermandoLe che, a fare data dal 07/01/2013, Parma Motors non è un più una Concessionaria facente parte della Rete Ufficiale di Vendita ed Assistenza BMW.[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&]Le forniamo di seguito i riferimenti dei Centri BMW Service più vicini alla Sua zona di residenza:[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&]AUTOTORINO SPA[/FONT][FONT=&] [/FONT] [FONT=&] VIA GALLUZZI, 1/3 [/FONT] [FONT=&] 26041 CASALMAGGIORE[/FONT] [FONT=&] Tel.: +390375201840[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&]REGGIO MOTORI SPA[/FONT][FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Via F.lli Cervi, 91 [/FONT] [FONT=&] 42100 REGGIO EMILIA[/FONT] [FONT=&] Tel.: +390522385611[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&]Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare il sito [/FONT][FONT=&]www.bmw.it[/FONT][FONT=&], cliccando sul link “Partner BMW” dove è possibile effettuare specifica richiesta di tutti i nostri Dealer presenti sul territorio nazionale.[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&]Nel ringraziarLa per averci contattati, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&]BMW Group Italia[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT][FONT=&]Che bello, a Noi Parmigiani, tocca una scampagnata per fare i tg............ mha !!!!![/FONT]