per la serie "impariamo una cosa nuova"..elo che un venturimetro? (elo che=espressione di domanda confusa in dialetto veneto )
Se metto tutto sottoquadro ogni volta perde tutte le impostazioni e i miei non ne riuscirebbero a usufruire E che misura l'effetto venturi?
La Clarion che ho sulla macchina di mia madre è sotto chiave, nel senso che se non è inserita la chiave di accensione, la radio non si accende. Nonostante tutto perde la memoria solo staccando la batteria. Sicuro che la JVC sotto chiave perda le impostazioni? Oppure forse col mettere sotto chiave si intende altro? (chessò, scollegare del tutto la radio a chiave disinserita)
quando avevo ilo la 850 ogno volta che si scaricavano le betterie ,per i primi 3-4 km si spegneva in continuazione fino a quando le centraline riprendevano i loro parametri
sei pugliese ma sai nasconderlo cmq anche con la e36 quando la batteria era appena stata ricaricata (o staccata), molte cose per i primi minuti non funzionavano (funzione comfort degli alzacristalli etc)