Bmw 850 csi, non sono d'accordo..... | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog

Bmw 850 csi, non sono d'accordo.....

Discussione in 'BMW Coupé e spider: Serie 6 / Serie 8 / M1 / Z1 / ' iniziata da harvester, 7 Dicembre 2009.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.451
    7.609
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    no infatti, i tacconi meglio lasciarli ad altri!!

    fra l'altro il fatto di saper fare certi lavoretti a casa è un valore aggiunto.

    se invece ci si deve affidare all'assistenza i costi di ripristino cominciano a diventare importanti.

    ricordo un utente che ha voluto rimettere a nuovo la sua 750i, fra una cosa e l'altra ha speso 9mila euro di megatagliando.
     
  2. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Considera che parecchie cose le faccio da me tra cui la sost.del coperchio ma è un lavoraccio perchè lo spazio è poco. Per dirti ho restaurato da poco una e34 520i m50 ed è tutta un'altra cosa.
     
  3. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Comunque il più dei danni su questi mezzi è dovuto allo loro scarso utilizzo!
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.451
    7.609
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    eh si, vero.
     
  5. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Il vecchio propietario in 6 anni ci ha fatto 6000km circa.
     
  6. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    A voi come sembra questa? Vorrei andare a vederla. Magari provo a tirare giu il prezzo perche ho visto che è li da tanto tempo. Dalle foto mi sembra messa bene fuori, dentro non riesco a capirlo.

    ma quei pulsanti sotto le lettere della leva del cambio cosa sono? Gli ammortizzatori famosi?

    http://www.subito.it/auto/bmw-850-850i-cat-automatica-pavia-53476433.htm
     
  7. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Ha edc e tendina parasole. Verifica il funzionamento della tendina tende a rompersi il motorino.
     
  8. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Tieni presente che non è ASI va iscritta.
     
  9. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    certo che potevano anche verificare che funzionassero entrambi gli anabbaglianti prima di fare le foto
     
  10. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Per il prezzo non sembra messa male va vista dal vivo, i pulsanti accanto al cambio sono per variare le modalità di cambiata, quelli più esterni per sospensioni elettroniche, tendina parasole, asc e trasmittente per telecomando. Non amo solo l'abbinamento esterno nero interni neri.
     
  11. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    Per iscriverla cosa si deve fare? Le auto vengo iscritte previo verifica?

    io sinceramente vorrei cercare di trattare molto il prezzo, perche ci sono un po di cose che non mi piacciono, tipo il volante....
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.451
    7.609
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    iscriversi a club federato con relativa quota di iscrizione, fare le pratiche (da compilare) e produrre il materiale fotografico richiesto.

    Così si ottiene il certificato di rilevanza storica che dà la possibilità di avere agevolazioni assicurative e fiscali.

    il bollo diventa fisso sugli 80 euro e diventa una tassa di circolazione, non di possesso.

    l'EDC è il controllo elettronico delle farfalle acceleratore.

    che ci sono su tutte le 850, sono due, tendono facilmente a rompersi in caso di scarso uso prolungato, la loro sostituzione è sui 1000 euro cadauno.

    in foto c'è anche il tasto che comanda la tendina parasole posteriore elettrica (anche questa soggetta a rotture, causa sgranamento dell'ingranaggio di comando) e dell'antislittamento asc.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2013
  13. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
  14. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Questa è una di quelle che non pagherei neanche 1 euro. Il pulsante EDC o sospensioni elettroniche controlla la taratura degli ammortizzatori. Teoricamente dovrebbe variare anche la taratura delle farfalle ma considera che sulla mia che non ha EDC il pulsante non c'è! Per iscriverla asi considera che passano circa 6 mesi! Una vettura non asi paga passaggio pieno quindi circa 1100€ per una 850, assicurazione piena ed il bollo pieno visto che sicuramente una volta venduta rientrerà dall'esenzione bollo.
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.451
    7.609
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    la pellicola è il male minore, si toglie in un'oretta.

    i 21mila euro sono fuori dal mondo.
     
  16. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Cosa non ti piace del volante?
     
  17. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    Quale non pagheresti neanche un euro? Quella con pellicola da 21 mila o quella che voglio andare a vedere io?

    boh il volante non mi piace, preferisco quello a tre razze poi montato qualche anno dopo, ma sono gusti....ed è l'ultimo dei problemi!;-)
     
  18. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Quella da 21 è in stato pietoso
     
  19. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    porca miseria, non sembra neanche di una complicatezza strana, per giustificare quel prezzo..

    anche io preferisco di molto il volante a tre razze! piu sportivo e con stemma bmw non offuscato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    i 21 mila di quel mezzo tamarrato sono da ricovero urgente!

    certo che anche per guarnizioni apparentemente semplici fioccano centinaia di euro come nulla..

    non so se bastano 2 0 3000 euro anno in media per eventuali evenienze..ma continuo a sognarla con qualche speranza..

    mi son fatto scappare una a 8000 euro gia asi in presunte discrete condizioni,manuale e colore che mi piaceva
     
  20. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Io penso che l'ideale sia investire una cifra x che permette di star tranquilli per una decina d'anni andando avanti poi a tagliandi. La cifra dipende dall'allestimento edc o non cambio manuale o auto comunque a spanne stiamo su cifre a 4 zeri. Altrimenti si interviene ad ogni guasto. Per gli ammo edc stiamo intorno ai 5000, se non ricordo male, solo di pezzi!
     

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