Ragazzi oggi mentre ero in auto...l'ho incrociata...: Davvero fa la sua GRAN figura nonostante gli anni che ha...! Complimenti ancora a mamma Bmw!:wink: P.s. scusate la scarsa qualita delle foto ma avevo il cell.. a portata di mano!:P
Già...è un vero spettacolo.. Qualche giorno fa mentre uscivo di casa è passato una 840, l'ho inseguita per poterla ammirare
Se trovo ancora l'850i presente nei miei dintorni la fotografo ha il tettuccio ed è rossa bordeaux poi gira una M6 coupe nera con i cerchi BBS neri e contorno cromato....bellissima IMHO... e la serie 6 in generale non mi piace Però è sempre stupenda vederla
una delle più belle BMW mai prodotte. Peccato per i motori che non erano un granché; peccato che non ne fecero mai la M, sebbene io ricordi le foto di qualche muletto con il V12 preparato dalla Motorsport...
Non del tutto al 100%, o meglio, legalmente è una M (telaio wbs) ma M non la volle firmare, per peso e dinamica d guida non adeguate, oggi invece sarebbe una M vera, quasi troppo sportiva, così vanno i tempi..
Salve signori....mi fa piacere che ci sia sempre qualcuno alla quale piace ancore l'8....vi presento la mia.....850ci 1991.Usaluto a tutti.n
si, ha una bella linea... d'altronde qnd si rubano i progetti Ferrari il risultato è ottimo.. Voi la sapete la storia dietro alla serie 8, no?
la linea della serie 8 era un progetto ferrari ke è stato trafugato.. se c fate caso la linea è più vicino a una ferrari testaroaa ke alle linee bmw dell'epoca... doveva essere una 4 posti ferrari, erede della mondial... invece furono rubati i progetti e la ferrari rimasa a bocca asciutta!!
Grazie delle info. Sai che non sapevo proprio nulla al riguardo... ...altre notizie al riguardo su chi fu a fare il fattaccio e come passò la situazione ai tempi?