bellissimo confronto tra 2 auto ma che auto 2 mostri con questa si che ci si diverte sul serio :wbmw http://www.youtube.com/watch?v=5JCyoUPasbc
visto visto davvero sbalorditivo , come gia detto prima wbmw ma vogli anche dare merito a quella splendida mercdes AMG anche essa davvero potente
direi proprio di si, io ho visto anche la versione italiana di quella puntata nel complesso dicevano che la migliore era la BMW, ma facevano notare che i motori AMG sono i piu potenti al mondo, io piu guardo quel video e piu vorrei averne una pazzesco senza dsc l'auto è incontrollabbile le gomme fumano in continuazzione sarebbe fantastico averla, ma mi immagino le spese di manutenzione e di gestione che mazzata saranno
Sarò io strano o c'è qualcuno che pensa come me che questi motoroni su auto così pesanti e grandi non servono a nulla? E' una berlinona da rappresentanza quando hai 250/300cv ti muovi egregiamente, non mi sembrano auto con cui andare in pista...
no no non sei l'unico anche io penso la stessa cosa pero secondo me sono anche auto per viaggiare con i massimi confort tra tv, sedili massaggianti e sopratutto cavalli sotto il cofano forse ci saranno dei signori che vogliono provere ancora l'ebrezza della cavalleria pesante ma rimanendo su auto clessiche, perlomeno penso questo e solo un mio pensiero.
io ho provato il cl63 ed è inguidabile anche con i controlli cmq senti sempre che taglia la potenza e che è sempre pronta al sovrasterzo.... però quello che mi ha sbalordito sono stai i vari optional.....