Prima cosa : benvenuto! Seconda cosa. trovi in giro auto che costano un quarto e hanno metà dei km...... terza cosa:le agevolazioni ASi ti fan spendere molto meno a liovello di trapasso e bolli, idem per le assicurazioni... Quarta cosa:importare un 'auto dall'estero è una cosa difficilem comunque deve essere ok(in Germania d esempio non ne troverai manco mezza senza 3 mani di vernice sopra la ruggine, oppure ne trovi con la ruggine e basta), con la revisione regolare(se scade mentre fai la pratica in Italia, devi riposrtarla in germania , per esempio , a far passare di nuovo l'esame DEKRA o TuV).....Eì una bella trafila.... Quinto:GPL vuol dire rompere la testata, all'80% dei casi.....Anche se , le testate e32 sono moooolto più resistenti di quelle dei motori M30 precedenti.... Sesto: le testate che si rompevano non sono discorsi da bar, perlomeno accade spesso nelle zone più calde...se la manutenzione è stata fatta bene coi cambi liquido refrigerante al max ogni 2 anni stai tranquillo ...PErò dopo 20 anni butta il radiatore e mettine uno nuovo..... Se tenuta bene ,una e32 dura un millennio.....Per altre cose, rivolgiti a batmobile su bmwyoungtimerclubitalia.it nel forum c'è la sezione apposita per le e32 e....lui ha preso recentemente una 750i.... SiSco
quidi mi dici che potri trovare i 735i dell'87 a 1000 euro e delle E30 cabrio della stessa età ben conservate? mi sapresti indicare dove, io non ne ho trovati purtroppo grassie