Bmw 735 1987

Discussione in 'BMW Serie 7: E23/E32 + E3' iniziata da Kixolo, 11 Maggio 2007.

1. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    postaci qualche fotina del mezzo!

2. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Prima cosa : benvenuto!
    Seconda cosa. trovi in giro auto che costano un quarto e hanno metà dei km......
    terza cosa:le agevolazioni ASi ti fan spendere molto meno a liovello di trapasso e bolli, idem per le assicurazioni...
    Quarta cosa:importare un 'auto dall'estero è una cosa difficilem comunque deve essere ok(in Germania d esempio non ne troverai manco mezza senza 3 mani di vernice sopra la ruggine, oppure ne trovi con la ruggine e basta), con la revisione regolare(se scade mentre fai la pratica in Italia, devi riposrtarla in germania , per esempio , a far passare di nuovo l'esame DEKRA o TuV).....Eì una bella trafila....
    Quinto:GPL vuol dire rompere la testata, all'80% dei casi.....Anche se , le testate e32 sono moooolto più resistenti di quelle dei motori M30 precedenti....
    Sesto: le testate che si rompevano non sono discorsi da bar, perlomeno accade spesso nelle zone più calde...se la manutenzione è stata fatta bene coi cambi liquido refrigerante al max ogni 2 anni stai tranquillo ...PErò dopo 20 anni butta il radiatore e mettine uno nuovo.....
    Se tenuta bene ,una e32 dura un millennio.....Per altre cose, rivolgiti a batmobile su bmwyoungtimerclubitalia.it nel forum c'è la sezione apposita per le e32 e....lui ha preso recentemente una 750i....
    SiSco

3. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    :-k quidi mi dici che potri trovare i 735i dell'87 a 1000 euro e delle E30 cabrio della stessa età ben conservate?
    mi sapresti indicare dove, io non ne ho trovati purtroppo

grassie :mrgreen:

Condividi questa Pagina