Salve a tutti per aumentare i cv della mia auto mi hanno detto che devo aggiornare il menu segreto perchè il mio ex propietario ha riconfigurato la centralina a 143 cv e la mia auto e molto pesante come posso fare grazie a tutti
143 cv e la potenza originale del 725 tds. La puoi aumentare rimappando la centralina o acquistando un modulo aggiuntivo. La potenza salirebbe a 168 cv e la coppia passerebbe da 260Nm a 309Nm. In piu se ne hai la possibilita trovi un preparatore serio ti fai elaborare il turbocompressore, e chiudere la erg. Ovviamente metti un bel filtro aria sportivo (fa respirare molto di piu il motore). Quanti km ha?
180 km ma il vecchio propietario mi ha detto che la mia auto e gia sbloccata per aumento cv dal quadro solo che non sa i codici come posso fare lo sentito ora al tel grazie
digli di bere meno alcolici se vuoi aumentare i cv, prendi un modulo aggiuntivo, o fai una mappatura. poi comunque son azzi tuoi al limite l'ha mappata, poi l'ha riportata in configurazione originale, anche se i motivi di tale gesto potrebbero solo essere 2: 1) stava per spaccare tutto 2) l'auto andava male da rimappata
http://www.moduliaggiuntivi.com/kit-bmw-725tds-143cv-p-2297.html?zenid=467024f506ebc89ac03c2160b732c01b