salve a tutti possiedo una 725 tdsdel 96 a cui vorrei cambiare i cerchioni. domanda: e' vero che i bellissimi cerchi stellari da 17" tipo bbs che monta la serie 3 tipo e 46 non possono essere installati sulla e 38 poiche' il disegno dell'attacco dei dadi e' diverso? sono intrattative con uno che non me li vuole vendere e per questo motivo ma non me li fa nemmeno provare! grazie della risposta
MHA Potrei avere l'onore di capire cosa e perche' non e' importante nella domanda che ho posto? se tu che sie il PRESIDENTE del sito tratti cosi' i tuoi ospiti capisco perche' non sia cosi ' molto frequentato. come dicevano gli articolo 31 in una vecchia loro canzone con le buone si ottiene tutto! medita va!
Re: MHA A parte il fatto che il non sia molto frequentato, questo lo dici tu! Non è importante, è riferito al fatto che se tutti noi per domandare qualcosa lo mettessimo come importante, avremmo solo mess. "importanti". In ultimo, non mi sembra di avere offeso nessuno, quindi il tuo "medita va!" te lo puoi anche tenere!!! Se vuoi, ti presenti come tutti gli altri (umilmente) e allora se ne riparlerà.
stavolta quoto rally per risponderti, so che i cerchi della serie 3 E46 hanno un attacco di 5 fori su 120mm... purtroppo non so come sia l'attacco che hai tu
GRAZIE+detto+raduno Grazie Luca per la tua risposta vado a controllare pensi che questa info sul diametro la possa trovare sul libretto di circolazione o altrove? Al presidente toccato nel vivo rispondo con un detto contadino molto grezzo ma significativo (nulla di personale): la merda più la giri e più puzza Quando organizziamo un bel raduno così da presentarci vicendevolmente? Viva le BMW Dr. Gilberto Celletti www.frantoicelletti.com
Altra domanda: come si fa ad uplodare l'immagine della mia vettura in una risposta? Così la potreste vedere[/img]
fai così: (img)link della foto(/img) al posto delle tonde metti le quadre ps. il presidente non è il 'capo' del sito-forum, è un nome che si assegna in base ai post.
mah ..... nn capisco xkè i nuovi arrivati si devono alterare così tanto se ricevono un'osservazione da parte di un utente "anziano" e non era offensivo.... xkè hai dovuto aggiungere il titolo davanti al nome?? xkè col titolo ti arrechi il diritto di ricevere le scuse da rallyman? mah sai quanta gente dovrebbe firmare col proprio titolo in questo forum??
Mah... Io sono in buona fede, e sono altresì convinto di essere stato + che educato e tollerante! (fino ad ora... )
dai non polemizziamo per il cerchio.. sul libretto non sta scritto nulla.. dovresti chiedere ad un gommista o eventualmente vedere su qualche catalogo di cerchi in lega se specificano l'attacco per il tuo modello.... cmq se sono 5 fori è probabile che siano uguali alle altre
cerchi.. salve a tutti, sono nuovo, appena registrato..volevo solo dire l colleg di stare moolto attento ai cerchi.. io ho preso in occasione 4 cerchi serie 3 per metter le invernali sulla e39..ahimè non corrispondono..son diventato matto a trovare i cerchi giusti.. penso quindi che quelli che intendi non vadano bene sulla tua serie 7.. correggetemi se sbaglio..ciao!
credo che tra E36, E46 ed E39 l'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è l'ET... sulla serie 5 puoi montare i cerchi della serie 3 ma con dei distanziali... almeno io la sapevo così.. l'attacco dovrebbe sempre essere 5 fori per 120mm
Re: GRAZIE+detto+raduno ciao Gilberto,sono Omar del caricatore cd..ti ricordi di me? nn credo che il tono di rally fosse minaccioso o di accusa,anzi (se ti leggi un pò delle presentazioni vedrai che succede mooolto peggio,sempre in amicizia )la sua osservazione è giusta ma forse vì siete un pò scontrati sul lato "lessicale!"il fatto è che ognuno ritiene importante i propri quesiti giustamente, ma spesso si rischia di abusarne,in buona o cattiva fede.NN cominciamo con le cagnare eh ..... !cia e bentrovato Dai rally e DRAGNONE che si risolve in una bola di sapone..come sempre