Salve a tutti io possiedo da un anno questa macchina non ho il libretto dei servizi non so a quanti km si cambia l'olio con la mia ex macchina lo cambiavo ogni 8 mila km che devo attendere che si spegne tutti i led verdi del check control grazie in anticipo
ci sono 3 led verdi ancora ok un altra informazione per montare uno stereo touch screen della kenwood come posso fare devo allargare il buco centrale attualmente ho un lettore cd classico grazie
Salve, da circa 2 mesi la mia 725 TDS del 1998 (circa 300.000 Km) non ha più quello scatto quando schiaccio l'acceleratore fino in fondo (dopo il clic sotto il pedale) - penso si tratti del turbocompressore perchè camminando normalmente non presenta alcun problema. La mia domanda è: qualcuno sa quanto costa rifare la turbina? E conveniente farla rifare o sostituirla con una diciamo rifatta o nuova? Grazie
bhe dai.. qualcosa la consuma, sei messo come me con 300.000km, ma è normale! Conta che il cambio d olio non è a 10.000km o 15.000km.. ma a 30.000km quindi fai tre litri ogni cambio d' olio... Che ripeto per il kmtraggio per me è normale!