BMW 640d coupe usata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW 640d coupe usata

Discussione in 'BMW Serie 6 F12/F13' iniziata da Sparkish, 13 Marzo 2013.

  1. Sparkish

    Sparkish Aspirante Pilota

    9
    0
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW
    Salve a tutti,

    lunedi girovagando tra le pagine di autoscout incappo in questa inserzione:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226560114&cd=634938419960000000&asrc=st|fs

    insomma il giorno dopo mi fiondo da bmw usato entro dentro un prefabbricato dove c'è il venditore gli dico che ho visto l'annuncio e che sarei interessato e che vorrei visionarla.
    Il venditore subito disponibilissimo mi dice che non è nel centro usato ma nella sede centrale in via venezia, andiamo nell'altra sede e io pensavo fosse stata nel magazzino, invece con gran stupore, la 640d era all'interno dello showroom esposta nella vetrata principale. se non avessi visto il contachilometri avrei potuto credere che fosse nuova!!!!
    Le do un'occhiata....senza parole....STUPENDA
    niente da dire...
    arriviamo alla nota dolente...72000 euro per una macchina come nuova che di listino viene 110000 euro piu gli do dentro la mia audi a3 sportback bianca 1.6 tdi 90 cv young edition con 80000 km del 2011 con danni esterni per un migliaio di euro con quattroruote però con 40000 km verrebbe valutata 16000 invece con i miei km sarebbero 12000 però lui mi ha valutato la macchina 14000 e pertanto 72000-14000=58000 piu passaggio di proprieta che e di un migliaio di euro.

    secondo voi come mi ha trattato? e poi secondo voi i km sono reali? visto la svalutazione così alta?
     
  2. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Sera,

    Km reali? Ceccato è concessionaria ufficiale BMW, e quella credo sia una dirigenziale...

    Di trattare la ha trattata normale, né particolarmente bene né particolarmente male, per essere una concessionaria.

    Di svalutare invece si svalutano ben di più, a quel prezzo difatti si trovano le km0, e qui le linko un'altra a (sembra) pari configurazione a 10,000 euro di meno: www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219575268

    Ovviamente in una concessionaria ufficiale paga anche il fatto di essere in una concessionaria ufficiale; a mio modesto avviso però 10,000 euro sono un po' tantini per cotal privilegio.

    Per quella di Udine le consiglio di chiamare e farsi inviare via fax/email la configurazione completa oppure il numero di telaio per poter poi controllare e confrontare la configurazione (io ad esempio non riesco a capire se monta i bi-xeno o i full-led e, importante, se ha l'adaptive drive e l'integral active steering) in concessionaria BMW.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2013

Condividi questa Pagina