Buonasera a Tutti,ho scoperto da pochissimo questo forum, complimenti vivissimi, ben strutturato ma soprattutto delle persone molto competenti. Vi scrivo questo messaggio perchè sarei intenzionato ad acquistare una Bmw 630 Ci, sarei grato di ricevere Vs commenti, prestazioni dell'autovettura consumi, e optional irrinunciabili a Vs avviso. Ringrazio sin d'ora per il Vs aiuto. Cordiali saluti. Christian
Re: BMW 630 CI - AIUTO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Benvenuto! Saresti il primo proprietario di 6er qua dentro! Io non rinuncerei al cambio SMG, xenon, sedili sportivi in pelle e tetto apribile!
aaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz la seeeeeeeeeiiiiiiiiiiiii coooompliiimeeeeeeeeeeentiiiiiiiiiiiiiiiiiii e benvenuto
quoto. Oltretutto chi puo´ arrivare alla 6 di solito ha i mezzi per farsi la 650ci anziche´ la 630ci che, per inciso, non e´ che vada piano ma il vuotto e´ sempre il vuotto e quindi........
io la prenderei o manuale o steptronic...non mi sembra che l'smg abbia riscosso molti consensi ( a parte l'smg 2 dell'm3 o smg3 dell'm5 ). Altro consiglio, fai un bel contrasto tra esterni, magari scuri, e interni chiari o biscotto o bordeaux! I cerchi + grandi possibile, mi raccomando! Già che ci sei, dynamic drive e active steering...
Ammazza quanto t'invidio Io spero che si svalutino tanto per prenderne una usata magari di due anni....