BMW Serie 5 E60/E61 - Bmw 545 problema di accenzione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Bmw 545 problema di accenzione

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Giulia lupo, 8 Marzo 2024.

1. Giulia lupo

Giulia lupo Aspirante Pilota

3
    1
    8 Marzo 2024
    Pisa
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 545 automatic
    Aspirante Pilota[​IMG]
    La.mia auto del 2004 una 545benzina cambio automatico. ha iniziato ad avere un problema in accenzione .mi spiego meglio. Appena salgo in macchina e provo ad avviarla alcune volte si avvia senza assolutamente problemi altre volte invece mi segnala che devo tenere premuto il piede sul freno ...ma ovviamente lo faccio! Altre volte non lo seganla e non parte uguale....cioè giro la chiave e non parte affatto. Quando va in moto non da nessun avviso al computer ..viaggia per chilometri e chilometri e non seganal nessuna anomalia . Alcuni volte non lo fa per giorni questo scherzo...altre anche 2-3 volte di fila. Potete aiutarmi a capire ? Prima di portarla in un bmw autorizzato e finisco come con la bmw che avevo ...mi han fatto pagare anche quello che non era da cambiare ...prendendo in giro una donna con 2 figli! Ho faticato per recuperare le spese con gli avvocati.questa volta vorrei giocare di anticipo.

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.122
    2.266
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    577.134.431
    Auto a pedali
    Il piede sul freno è un "obbligo" per l'accensione del motore in sicurezza nelle auto con cambio automatico, quindi è strano che sia stato possibile avviarlo senza metterlo

Detto questo, farei controllare l'interruttore del pedale del freno da un elettrauto generico, purchè capace e volenteroso

Condividi questa Pagina