Salve ragazzi, vorrei gentilmente un consiglio, sto acquistando una BMW 535i automatica anno 97, la macchina ha superato il 170.000 Km, visto che è difficile trovare una BMW con questa motorizzazione, per caso ci sono ricambi di questa macchina che potrei non trovare facilmente?Potete magari darmi qualche consiglio, magari qualcosa da verificare prima dell'acquisto?Grazie mille!( la macchina internamente e esternamente è in ottimo stato.)
ciao,ti consiglio intanto di presentarti nella sezione apposita del forum http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW, per quello che riguarda il tuo eventuale acquisto, per quello che ne so, stai per comprare la mosca bianca!! davvero un'auto rara, ti consiglio però di postare la discussione nella sezione delle M essendo questo motore praticamente il cugino di quello montato dalla m5,per cui di sicuro sapranno consigliarti meglio. Se cela fai mi piacerebbe vedere qualche foto del mostro...
ciao, grazie intanto per la risposta, il problema per me è questo, visto che è rara mi fa un po' paura per i ricambi eventualmente, la macchina comunque è nuova anche se ha fatto 170.000 Km, se concludo l'acquisto ti invio sicuramente qualche foto...grazie ancora!!
essendo tu di milano non credo ci siano problemi a reperire eventuali ricambi anche se non telo auguro!!!! comunque prova a postare nella sezione delle serie M vedrai che li ti daranno spunti utili.
proprio la 535, con tutti i 540 che ci sono in giro? è il motore del 540i a cilindrata ridotta e con 51cv in meno. in pratica, beve come il 540i, viaggia come il 530i (se non meno, ed ha l'avantreno pure più pesante), una delle peggiori motorizzazioni bmw, da questo punto di vista. creata essenzialmente per il mercato americano, per differenziazione di gamma dal 540i.
ciao, guarda che anche le 540i più meno di quest'anno che cerco sono difficile da trovare in questo stato, questa è veramente nuova, vorrei capire magari a che cosa dovrei stare attento prima dell'acquisto, visto che io non ho mai avuto una BMW.
ai potenziali costi di ripristino, che per ogni bmw sono proporzionali al costo dell'auto da nuova, tutto qui. una volta preparato a questo, sei a posto
Grazie mille, appena concludo l'acquisto vi posto le foto della macchina, cosi magari potete darmi altri consigli.Grazie ancora!
Qui da me ce n'è una così ma ha i 16" in lega fucinati, molto bella. La guida una signora ultrasessantenne.
Ottimista!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no dai alla fine son quelli. e su spritmonitor.de i pochi utenti che ce l'hanno sono anche verso gli 8
Che bella.... :wink: ed io che pensavo esistesse solo nelle foto...... se la prendi devi assolutamente mandarci delle foto, soppratutto un bel primo piano della sigla 535i!!....
guarda che, con tutto il rispetto per l'auto specifica, non è nulla di speciale, in tutto il resto d'europa ne hanno vendute a valanghe, e dentro è uguale alle altre e39, ed esteticamente il motore è IDENTICO al 4.4 v8 del 540i