L'avevo detto che mi chiamavo fuori perchè non mi piaceva la piega presa, ma le offese non le tollero, c'è modo e modo di esprimere le proprie idee, nessuno pretende che tutti abbiano la stesse convinzioni, i confronti vanno bene, ma prima di tutto educazione
non sono stato molto presente e non ho capito ben bene cosa sia successo ma di sicuro vi sarete trovati in discordia eh.......
Dai ragazzi si è qui per scambiare solo opinioni e nessuno deve prevalicare sull'altro ognuno resta delle sue quindi.... martedì ritiro l'auto c'è qualche mini S che vuole sfidarmi ahahahahhaah
Non lo so se un Cooper S R56 sta in pista a un 535d, dipende da pista a pista. Un 335d guidato bene la semina ovunque...
siamo arrivati alla conclusione che una panda 4x4 modificata puó andare come un maserati quattroporte..
cioè in partenza da fermo su un rettilineo un 335i non va via ad una cooper s?e io che credevo di stargli dietro con la mia su questo furum si scoprono sempre cose nuove
beh con la tua non hai speranze tranne che da 200 all'ora in su. a meno che non è mappata, in quel caso con 200 cavalli da fermo dovresti andare leggermente di più fino da subito, anche per via della TP.
si beh con la mia solo alle alte velocità potrei dire qualcosa,tu dici che se rimappo la mia vado un po di più da subito e allora figuriamoci un 335
se arrivi a 200 cavalli in partenza gli dai 5 metri, poi rimane così fino a 150... poi passi tu piano piano secondo me. invece penso che la differenza -di motore - ol 335i sia abissale, poche storie
Nel corto una R56 da da fare, se è una JCW anche per un po' più di metri. Il 335i va di più poi, ma non è che vadano come uno avanti e l'altro indietro.:wink: Bisogna mettersi nell'ordine di idee che sono troppo vicine come prestazioni per parlare di supremazia assoluta, specie se due persone si trovano per caso in autostrada e senza fare una partenza vera e propria pestano non sai in che marcia o chi ha aperto per primo. Poi ci sono tante cose che influenzano: ad esempio 330i e 335i hanno un cambio lunghissimo, se alla JCW gli hanno lasciato il cambio delle 175cv comincia a diventare un bel cannoncino.
Io ci sn stato in una mini s la 175cv e tutta questa potenza nn l'ho vista....Secondo me nn esiste ke una mini s va quasi cm un 535...Ma scherziamo..100 cv di differenza e 2 turbine fanno molta differenza....