Bmw 535d vs Audi A6 Tdi 4X4 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Bmw 535d vs Audi A6 Tdi 4X4

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Nicola Spinazzola, 25 Aprile 2007.

1. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    ...era un pò che non leggevo un tuo racconto...l'ho fatto con molto piacere!!!! =D>

2. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Complimenti a Nicola!!
    Sia per la capacita' narrativa (molto coinvolgente) sia per le notevoli doti al volante.Io non avrei mai azzardato a raggiungere tali velocita' su una strada bagnata e perlopiu' con asfalto non drenante (non per coscienza ma per fifa si intenda:wink::wink:).
    Condivido molto il piacere che si prova nello sverniciare palesemente qualcuno quando questo,arrogantemente,si impone come ha fatto il tetesco....

3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Nicola ha la mia stima, ed io per strada ne ho fatte di tutti i colori (nel vero senso della parola), ma più passa il tempo e più mi rendo conto che la condizione essenziale per divertirsi nel modo citato da Nicola è la sicurezza, ed oggi non rifarei mai quel che ho fatto negli anni addietro.
    Conosco la passione con la quale Nicola ci omaggia di queste sue perle di vita (guidata), ma a volte ho paura che vengano fraintese e possano essere utilizzate come stimolo per commettere sciocchezze.
    Oggi mi sento così perchè ho appreso (casualmente) di un grave incidente stradale che ha tolto la vita ad una ex collega di lavoro di mia moglie ed a tutta la sua famiglia, compresa una bimba di due anni e mezzo che viaggiava sul sedile posteriore.
    A volte bisogna/bisognerebbe lasciar correre, il filo che lega la vita alla morte è troppo sottile

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Quoto!!!

5. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Condivido perfettamente il tuo pensiero e nella mia breve (rispetto ad alcuni di voi) vita da patentato (ce l'ho da solo 9 anni) ho commesso delle imprudenze che sono proprie di tutti i giovani. Ora a 26 anni mi trovo a comportarmi molto diversamente al volante...alzo di più il piede dal gas di quanto facevo anche se ora guido auto ben diverse da quelle che guidavo nel passato.
    Spesso ci si dimentica quanto può essere instabile un sedile con quattro gomme ai lati e quanto può essere grande la stupidità umana...

Condividi questa Pagina