Avrei bisogno di un parere/consiglio: a ottobre dell'anno scorso ho acquistato un 535d M sport con cerchi da 19" e con 84mila km e la best 24 pagata 33mila€. Adesso ho 135mila km con la Best24 che ha ancora 15mila km di "vita". La macchina va ancora davvero bene. Siccome mi serve per abbassare un pò il reddito, solo che adesso la detraibilità è scesa al 27.6% con un massimo, credo sempre, di 18mila euro! Sono davvero indeciso se tenerla ancora, anche se senza garanzia, o andare in concessionaria a farmi inc..., ehmmm a vedere se fare un acquisto sempre sull'usato! Che dite? Sent from my iPad using Tapatalk
Ho risolto..., la tengo! Me la vogliono ritirare per 17mila€....! Pagata a Ottobre dell'anno scorso 33mila€, a luglio, quindo dopo 9 mesi vogliono darmene la metà....! La conseguenza sarà...Dekat, De Fap, Remap, tagliandi in officine serie no Bmw, e un sacco di soldi risparmiati! Sent from my iPad using Tapatalk
Azz se la chiudiamo...! Pensate che alla Bmw di Cagliari mi hanno detto che l'anno passato hanno venduto circa 50 bmw X5, quest'anno 2......! Hanno un 530d touring a 10mila € li fermo da 8 mesi...! Sent from my iPad using Tapatalk