Vendesi Bmw 535d e60 Eccelsa full optional immatricolata Novembre 2004 cerchi 18" style 124 ant. 225 post 275 navi BT Tv Pelle Steptronic in perfette condizioni km 50.000 tutti tagliandati - contratto manutenzione gratuita fino a tutto il 2007 possibilità di subentro in contratto di leasing prezzo € 43.000 per informazioni scrivermi in pm
Ho dimenticato di dire che trattasi della serie 5 berlina ultimo tipo (e60), colore nero met., vetri post oscurati originali Bmw, Interni pelle nera con radica nera. In perfette condizioni qualsiasi prova. Visionabile a Pesaro Appena posso inserisco le foto in alta risoluzione.
Ecco l'auto. Ho indicato erroneamente la misura delle gomme ant. sono 245 e non 225. Ha le sostensione attive (optional).
E' davvero bella e completa, se qualcuno mi pagasse la mia smetto di sognare e ti faccio i migliori auguri per la vendita. Cmq un mostro del genere si vende alla grande. Non conosco le quotazioni, ma anche il prezzo mi sembra buono
Davvero stupenda!!! Per la prossima auto sono dirottato su tutt'altro, certo che però una belva del genere ti tenta mica poco
L'auto deve essere permutata con una ML 420 Cdi di prossima uscita ed è stata valutata € 45.000,00. Ma per il solito giochino dello sconto senza permuta converrebbe venderla anche a meno per prendersi lo sconto sul nuovo. Per cui i 43.000 richiesti sono un occasione per quello che vale l'auto.
veramnte bella,questa e' un'occasione allettante per chi vuole andare davvero forte......bella bella bella......di chi e'?? un tuo cliente? secondo me con l'ML se ne pentira'......
anche secondo me... è proprio la scelta che ho convinto a non prendere a un mio parente che dal 535d touring voleva passare all'ML
E' di un mio cliente. L'ML che ha preso è il 420CDI con piu' di 300cv full full full . E' un patito delle auto. Le cambia una all'anno. Prima aveva una Mercedes E320 CDI sempre full optional . Pagata 60.000 venduta a 40.000 con 10.000 km dopo 6 mesi. Chi l'ha comprata ha fatto una di quegli affari d'oro. Se questa fosse stata SW ci avrei fatto un pensierino. L'ho convinto io a mettere l'inserzione su BMW passion perchè mi sa che qualcuno puo' essere interessato. Per quanto riguarda il pentirsi si puo' consolare con un Porsche 911 Carrera 4S, una BMW K1200 RS, una BMW Boxter Cup, e un supermotard Honda 450 . E' ha anche un cavallo!!!!
è identica di estetica alla mia.... in più ha però un 5 finale, tetto e TV!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Peccato non possa comprarla... è pure un ottimo prezzo!!!!!
Re: Bmw 535d e60 Eccelsa full optional ahi qual'è a dir qual'era esta selva selvaggia ed aspra..... dopo il trash di ieri un pò di Divin Commedia ci stava macchina fantastica e prezzo allettante dubito che quà dentro si possa piazzare ma mai dire mai in bocca al lupo
se il tipo facesse cambio col mio 530d ( oltretutto non si accorgerebbe quasi della differenza il conce quando la da dentro ) io la compro e gli pago pure qualche migliaio d'euro di conguaglio
Ti piacerebbe, vero? A parte gli scherzi al proprietario non è che gli importi piu' di tanto venderla ad un privato. Sono io che l'ho spinto in quanto mi sembra una buona occasione per un appasionato BMW. Tant'è vero che non ha voglia neanche di perderci tempo delegando a me.