Ciao a tutti,questo è il mio primo post, e prima di tutto complimenti per il forum Possiedo un 535d touring e da un pò di tempo stò pensando di rimappare la centralina! La mia paura è che essendo un motore di nuova generazione,magari la rimappatura mi faccia saltare qualche cosa(cambio,pistoni........) Voi cosa mi cosigliate?La rimappo o la lascio così? Sia chiaro che mi trovo benissimo,ma si sa,in pò di potenza in più.....
innanzitutto benvenuto tra noi, spero potrai passare con noi dei piacevoli momenti da vero bimmer... dopo di che, come tutti poi ti chiederanno... POSTA LE FOTO DEL BESTIONE! Terzo... come ti dirà anche un altro utente, Andras, che noi amichevolmente chiamiamo Herr Doktor Von Eprom... ti consiglio di dare uno sguardo a www.digitaltuning.ch sono di peschiera del garda, se vuoi farci un salto, non resterai deluso di sicuro! sciao! :wink:
Grazie perla risposta Ho dato un'occhiata al sito e mi sembra mooolto interessante!!!Sicuramente chiamerò a sentire Le foto le posterò presto,anche perchè sto aspettando che mi chiamino per montare il kit M
e allora che si spiccino, cmq se ce le fai "prima" e "dopo" non è che ci dispiace eh! cmq con loro vai sicuro, sono tra i migliori! sciao!
BMWenuto in questo forum Flevio e complimenti x il tuo bolide!!! Senza centralina la tua macchina sò ke è una bomba, ma con qlc ritocco, nn oso pensare cosa diventerà!!! :exclaim:
ciao Flevio benvenuto e complimenti per il ferraccio come ti hanno detto gli altri aspettiamo le foto della belva
BieMWenuto Flevio!!!!! Complimenti per l'ottimo mezzo da te acquistato!!!! Aspettiamo ansiosamente le foto!!!
Benvenuto e complimenti x la "giardinetta" Certo che non ci si accontenta mai... ...hai visto il lavoretto di Alosa sulla tua: 328,6cv a 4425 rpm e 66,1 kmg di coppoa max a 2375 rpm aumentando la pressione del rail di 150 bar. ..se poi vuoi esagerare con kit scarico ed aspirazione arrivi a 350cv Poi i bambini (se ne hai) x accompagnarli a scuola li dovrai prima staccare dalla tappezzeria della macchina
Grazie a tutti ragazzi Scusate per le foto ma voglio aspettare che esca il bel tempo,perchè è sporca da far schifo e non mi sembrerebbe il caso Per quanto riguarda la centralina penso che una semplice rimappatura basti e avanzi,anche se quella di quel tizio deve essere proprio una bomba [-o
Foto 535d come promesso qualche foto!La qualità è un pò scadente lo so,ma le ho fatte con il cellulare!Ma vi prometto che appena avrò montato il kit M ne farò di migliori