salve a tutti mi chiamo danilo ho un 535 anno 2008 restyling ho sostituito le guarnizioni del aspirazione pulito la egr e cambiato il fap con un catalizzatore la macchina ha 180.000 km ma da un po capita a volte che accelero sale di giri ma cammina molto meno e a volte spengo riaccendo e la belva va benissimo sapreste aiutarmi ????
....potrebbe essere il catalizzatore che riscaldandosi trasmette rsistenza alla centralina che va' in recovery,chiaramente spegnendo resetti e torna tutto ok!!!....ma nn esclderei neanche che il fap funzionando diversamente da un cat,da' altri valori....ma poi,tolto il fap,n'era meglio un bel tubo??????...e comunque sto' topic va' messo alla voce serie 5 e 6a-61,senno' qui' nn ti risponde nessuno!!!!
grazie sono nuovo non ci capisco ancora niente comunqu il lavoro e stato fatto bene il tubo non mi andava non voglio rumore anche se la mia macchina e stata modificata tutta m5 originale bmw io pensavo fosse l egr perche l ho pulita e mi sembra che in accensione mi fa un rumorino leggero tipo crack ma si toglie subito
....cmq dai retta vai alla voce...Bmw serie 5,al topic e60-61......ripropni la discussione li' che sicuramente ti consigliano meglio.prima controlla che nn ci sia gia' il responso in quanto ci sono gia' le sol a quasi tutti i prob.!!!!!