dacci una cifra che sei disposto a spendere, e qualche cosa che secondo te è indispensabile e ti troviamo il mezzo!
Si s*******no anche per meno, credimi ........ :wink: Diciamo che è l'autobaselli del sud ............ Comunque ha sempre i tre difetti dell'altra, clima e navi compresi.
jet lake fino 22000ci arrivo amozzichibocconi ma ci arrivo.....tieni conto che in germania dal prezzo che vedi ti levano sempre qualche cosa
oh questa si che mi piace e anche parecchio ! forse solo la radica stona un po essendo di un colore non definito ! ma per quella si risolve in un attimo...
Io propendo sempre nell'usato per un'auto dal basso kilometraggio certificato, e garanzia, per tutto il resto c'è Mstercard :wink:
Mi sa che non abbiamo ancora le idee chiare.:wink: Se guardi il 535, l'audi non cercarla più ......... :wink:
uploader non midire così.....ci rimango male........ comunque ci sentiamo più tardi...cia ragazzi....a prestissimo.. PS ma la radica si può cambiare? e costa molto?
si cambia tranquillamente ma costa un pochetto 800-900 euro in conce , ma la si trova anche altrove a molto meno...
e no! se guardi il 535m poi se ti compri un audi a6 dici: e ma la serie 5, e ma il 535 va di più, e ma, e ma...... prenditi subito quelo che vuoi! se mai aspetta ma non avere fretta! se guardi quella, per essere alla pari bisogna vedere un s6!!!!!
Purtroppo è così. Il 535 è un'auto che non ha pari nella produzione audi. Se ci sali poi, è un piacere ............. :wink: