.. ragazzi mi serve una informazione... .. secondo voi le modanature interne della 530d touring si possono cambiare in post-vendita? .. sulla mia auto sono in alluminio satinato con interni in pelle dakota veneto-beige, .. mi piacerebbe mettere quelle in legno pregiato noce satin honey brown, .. che ne dite...? .. accetto anche e sopratutto consigli dal gentil sesso... ..infine, quanto mi potrebbe costare ?
io ho sempre pensato non si potesse, ma sul forum ho invece scoperto che si può fare ( anche se costicchia ) così come si può anche decidere di pellicolarle in un'altro colore o dipingerle.... ovvio che la soluzione migliore sia cambiarle, ma certamente se tipo costano 500 euro nell'ordine iniziale, in postvendita è facile che raddoppi la spesa....
Falle con la pellicola oppure riverniciale che ti costa una stupidaggine rispetto all'acquisto .... fai conto che per la serie 3 quei 4 pezzettini di plastica con un po' di legno sopra costano circa 700 euro.... per la serie5 verranno almeno 1200 .... credo ....