Bmw 530d touring 2003 m-look sw sport chrome platinum e39 pelle nav sat tv | BMWpassion forum e blog

Bmw 530d touring 2003 m-look sw sport chrome platinum e39 pelle nav sat tv

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da POWERCELL, 14 Maggio 2009.

1. POWERCELL

POWERCELL Aspirante Pilota

23
    0
    14 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D M E39 PLATINUM 2003
    Ciao a tutti mi presento, ecco la mia nuova BIMBA BMW::wink: SCUSATE L'ENTUSIASMO [​IMG]
    BMW 530D TOURING 2003 M-LOOK SW SPORT CHROME PLATINUM E39 PELLE NAV SAT TV 169 M5 M-TECK
    ATTENZIONE :
    NO SILVER NO TITANIUM è L' allestimento Platinum :[​IMG]
    il NON PLUS ULTRA in termini di esclusività, confort, prestazioni e sicurezza.

[​IMG][/IMG]

Vanta di serie:
    sistema di navigazione satellitare cartografico con monitor di bordo 16/9 in DVD [​IMG][/IMG]
    + modulo TV e TELEVIDEO con visualizzazione zoom, 4/3 oppure 16/9
    10 Airbag,
    10 altoparlanti multi-amplificati,
    cambio automatico con Steptronic, [​IMG][/IMG]
    caricatore a 6 Cd,[​IMG][/IMG]
    assetto sportivo con ponte posteriore auto-sterzante,
    cerchi in lega con raggi a stella da 17" [​IMG][/IMG]con pneumatici maggiorati 235/45 R17,
    climatizzatore automatico bi-zona.

e ancora: [​IMG][/IMG]

PELLE TOTALE “ALL BLACK” [​IMG][/IMG] con sedili elettrici in pelle di bufalo "Montana" , con memorie sedili e regolazione elettrica compreso il lombare
    volante in pelle multifunzionale a tre razze con Servotronic,
    ABS,
    ASC+T,
    DSC III
    fari allo xeno originali BMW “Angel Eyes” con lavafari ad alta pressione, [​IMG][/IMG]
    sensore pioggia sul parabrezza,
    accensione automatica anabbaglianti,
    PDC: Park distance control, 4+4 = 8 SENSORI DI PARCHEGGIO AD ULTRASUONI
    ( in tinta vettura )
    antifurto volumetrico e perimetrale originale BMW con sensori antiintrusione e sirena,
    barre sul tetto longitudinali con mancorrenti porta tutto
    vernice metallizzata.

Praticamente gli manca solo la parola! (anzi NO, dimenticavo : c’è la signorina del navigatore che al momento opportuno suggerisce la strada )

Allestimento di base :
    ABS , Climatizzatore , Climatizzatore , Alzacristalli elettrici , Airbag conducente , Airbag passeggero , Airbag laterali , Chiusura centralizzata , Immobilizzatore elettronico , Controllo automatico della trazione , Cerchi in lega , Computer di bordo , Fari fendinebbia , Servosterzo/Idroguida , Autoradio con caricatore 6 CD , ESP , Cruise control [​IMG][/IMG]

[​IMG][/IMG]
    [​IMG][/IMG]
    [​IMG][/IMG][/IMG]

nb: 2 supporti motore + 4 dischi freni nuovi davanti e dietro sostituiti a 139000 km
    REVISIONE MINISTERIALE E BOLLINO BLU FATTO A GENNAIO 2009
    AGGIORNAMENTO NAVIGATORE VERSIONE :V32 E MAPPE A FEBBRAIO 2009
    SERVICE COMPLETO: olio e filtri fatto a 151000 KM[​IMG][/IMG][/IMG][/IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2009
  2. Sergiossss

Sergiossss Direttore Corse

1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Complimenti per il mezzo, ci hai detto proprio tutto, pare che c'è la devi vendere!|:-)

Condividi questa Pagina