Buongiorno a tutti, Una domanda: la serie E 60 è stata presentata nell'estate 2003 se non ricordo male, giusto? Come è possibile che allora ne vedo girare due vicino a Torino, targate BR........? Mi risulta che BR risalga alla metà del 2000, e voglio esagerare inizio 2001!!! come è possibile!!
Targhe in giacenza? Alla faccia loro!!!!! un altro pò che le tenevano in motorizzazione a decantare potevano darle a chi reimmatricola veicoli storici... Francamente a me girerebbero un pochinio se mi copnsegnano il 530d targato BR...
La targa è il meno, anche se francamente ritirare l'auto dal concessionario e vederla targata BR fa un pò strano... Il mio dubbio era più terra terra: sospettavo in un maldestro "ciocco" con auto rubata o chissà cosa....
Effettivamente una targa vecchia stona un pochetto...al suo posto io avrei preso una nuova con 155euro
Ragazzi confermo x quanto riguarda le targhe: La classe C di mio padre è targata BR.... ed è stata immatricolata a Marzo 2001 ed invece il mio New Beetle con targa CL.... è stato immatricolato ad Ottobre 2002
PERSONALMENTE POTREBBERO ANCHE DARMI L'AUTO TARGATA TV995356 CHE NON ME NE POTREBBE FREGARE DI MENO :exclaim: TANTO L'AUTO E' NUOVA E FANC___O !!!!!! EVENTUALMENTE FA SEMPRE FEDE L'IMMATRICOLAZIONE NO?