Salve a tutti, come da titolo stò vivendo momenti di agitazione...dato che ho deciso di vendere il mio 330d Msport E93 e di acquistare un'altro modello, il problema è quale ????????? La scelta è fra una F11 nella versione 530d ovviamente Msport oppure una X6 4.0d, sono consapevole che sono due ottime ed anche bellissime auto (almeno a parer mio) però mi piacerebbe leggere ciò che ne pensate voi esperti; all'anno percorro circa 40.000 km ed il discorso dei 4 o 5 posti non influenzerà la mia scelta. Le cose che continuo a pensare, sono che fondamentalmente, la X6 mi piace parecchio, è una vettura massiccia e aggressiva e la motorizzazione è sicuramente la migliore come compromesso fra consumi e prestazioni, l'unico dubbio è il fatto che da quello che ho capito nel 2014 uscirà il modello completamente nuovo e ciò non mi piace affatto...le vostre notizie cosa indicano come commercializzazione della nuova X6? Dopodichè l'idea di ritornare a guidare "ai piani alti" mi garba parecchio. Riguardo alla F11, è una macchina più recente come design, il motore abbinato al CX completamente differente dalla X6 la rende sicuramente una vettura penso divertente e comoda allo stesso tempo e poi col pacchetto Msport con cerchi da 19" fa la sua porca figura !!! Voi cosa mi dite? Cosa consigliate??? Vorrei dormire nelle prossime notti!!! Saluti!
Ma più che motivare noi, devi capire che ti serve realmente. Entrambe sono due vetture valide, e con due direzioni differenti su comodità, guida e prestazioni. Provale...quella che ti calza meglio prendi. Io per mia indole, prenderei la touring che fa il lavoro della X6 meglio, con meno spese e con maggior rivendibilità oltre che con minore manutenzione da applicarvici. Inoltre, arrivando a luglio le restyling della 5er, puoi spuntare ottimi sconti, oppure attendere luglio e prendere direttamente la LCI. La X6 è fuori da troppo tempo, e in un anno e mezzo avresti già il modello nuovo.
Bmw 530d Msport F11 oppure X6 4.0d ?????????? Io prenderei l'x6 perchè mi piacciono i suv ma a questo punto aspetterei il modello nuovo
Intanto grazie, comunque la macchina mi serve principalmente per lavoro, onestamente la X6 mi piace molto ed anche come impatto visivo é diciamo una vettura che si nota...però ha l'handicap di una breve durata dato l'imminente arrivo del nuovo modello. La serie 5 é una macchina bellissima però per così dire meno appariscente,cosa fare quindi? Sicuro a livello motoristico una 5 è superiore però...non lo sò,ma una 5 ben messa giù Msport ecc.ecc.cosa ne dite?Alternative o consigli? serie 5 ok?!?!
Se proprio non ritieni irrinunciabile l'indiscutibile presenza scenica dell'X6 o la guida alta,io per i miei gusti andrei senza dubbio su F11