Vendo bmw 530 d futura berlina grigio metallizzato (titansilber) settembre 2000 km 202.000 tutti tagliandi BMW documentabili cerchi in lega '16 con gomme al 101% navi + tv + telefono veicolare originale BMW + caricatore CD interni in radica PDC posteriore xeno sensore pioggia clima bi-zona antifurto sonoro bmw antifurto satellitare (evetuale) carrozzeria come il primo giorno tenuta come un oracolo euro 18.000 ciao!
mooolto interessante...soprattutto il caricatore cd!!! Mi sembra inutile venderlo con l'auto...perchè non venderlo a parte? Se possibile fammi sapere!!
se mio padre vede che smonto qualcosa dalla sua macchina mi stacca gli attributi e se li attacca sullo specchietto! è fatto così cosa ci debbo fare!
una domanda che non c'entra un bip, lavori nei trasporti? dietro la foto della tua macchina c'è una pila di bancali da paura!
no no è l'unico piazzale un po tranquillo che ho trovato per fare 4 foto senza che nessuno mi spaccasse i maroni
TU CHE HAI LE DOLOMITI DOVRESTI FARE DELLE BELLE FOTO CON DEI FANTSTICI PANORAMI, MAGARI AL TRAMONTO... VERREBBERO UNA FIGATA
si solo che non riesco a trovare un bel prato dove non ci sia un contadino che ti spara dietro se ci vai sopra e fare le foto su strade dove passano altre macchine non mi piace :frown: cmq quando ricomincia la bella stagione provo a vedere un po di andare su da qualche parte un po tranquilla e fare delle belle foto... magari dopo le novità che ci saranno