Ciao a tutti, sono un pivellino in questo forum, ho avuto per tre anni un 320d e ora dopo un anno di alfa passerei a un 530d eletta set 2004 e avrei una domanda da farvi: che dotazione ha? l'eletta è la versione base giusto? cosa posso aggiungerci poi senza grossi problemi? grazie mille e scusate l'ignoranza...
Le E60 Eletta pre 2005 avevano un allestimento molto povero. Xeno, cerchi da 16", interni in stoffa, climatizzatore semi-automatico (a manovella), i-Drive (senza navigatore) con schermo B/N Questo è l'interno:
io se è così non la prenderei manco se avesse 10km....dire che è spoglia è dir poco...cerca un bel futura o una attiva anche più recenti... Asus
a dire il vero io l'auto l'ho vista un paio di volte e guidata ed ha gli interni in pelle chiara tenuti benissimo e il monitor è a colori... ma probabilmente non è la versione eletta in quanto non ho verificato e lui non è sicuro... cmq davvero una bella macchina come interni in radica scura (bellissimi) e inserti nei rivestimenti in pelle bicromatica (che forse è l'unica pecca visto che i sedili sono chiari e le portiere in rosso scuro)
E' vivamente raccomandata la presentazione in apposita sezione prima di postare. Ciò detto, se vuoi un consiglio accurato, fagli due foto degli interni e faccele vedere.:wink:
perchè?la mia che è una delle prime che dovrei dire? ma quando mai? ormai non si sa se ha più km la sua audi o più anni lui (scherzo eh :wink:) Asus
ma quindi mi state dicendo che sbaglio a prenderla? le foto le potrò fare quando la guiderò ufficialmente... cmq davvero gli interni mi piacciono e in pella tenuta molto bene sedili a regolazione elettrica che non credo proprio siano di serie sulla eletta o si? bho adesso vedo di farmi dare il libretto per vedere...