Ciao a tutti, ho una BMW 530d E39 con 190.000 km, perfetta sino a qualche settimana fa in quanto ha iniziato a "strappare" all'incirca ai 100 km/h a bvasso regime di giri marce alte. Esempio in autostrada a velocità costante 100/110 la macchina ha dei sobbalzi come se mancasse gasolio. L'ho portata a controllare, pulizia EGR e debimetro, effettivamente è leggermente migliorata in quanto prima era molto più accentuato ma continua con questo difetto. Dovendo fare il tagliando volevo far controllare anche filtri gasolio etc etc, potrebbero essere la causa ? Su seggerimanto del meccanico ho usato anche dei fluidi aggiunti al gasolio per pulizia iniettroi ma non è cambiato nulla. Esperienze ? Grazie
Ciao e tutti. Anche la mia lo ha fatto ieri mentre ero in autostrada. A circa 120 Km/h costanti aveva lo stesso problema sopra descritto. Io il tagliando quest'anno non l'ho ancora fatto , per cui nemmeno la diagnosi. Cosa potrebbe essere......??? Ciao a tutti, grazie della risposta e buone vacanze...!!!!