BMW 530d e interfaccia per iPhone Audio/Video | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW 530d e interfaccia per iPhone Audio/Video

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da ka., 31 Gennaio 2011.

  1. ka.

    ka. Aspirante Pilota

    40
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    ---
    Posseggo una BMW 530d immatricolata fine 2004. Ho il monitor (con il navigatore che visualizza solo le frecce, senza la cartina) e il BT che si interfaccia al mio iPhone per chiamare e ricevere telefonate.

    Vorrei inserire un'entrata usb per ascoltare l'audio direttamente dal mio iPhone.. ma ieri, ho visto che un mio amico, avendo anche lui un monitor nella sua Audi A3, ha messo una interfaccia con ingresso composito, quindi anche video.. Ascolta musica e guarda anche i film caricati nell'iPhone.

    potrei mettere anche io un'interfaccia simile? Sapete consigliarmi dove comprare il materiale?

    Grazie
     
  2. Asus

    Asus Direttore Corse

    1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    per il discorso usb deve mettere in conto di sostuituire la centralina del telefono, aggiungere i cablaggi necessari e la codifica del tutto. Penso sia fattibile anche con il navi business ma non ne sono sicuro :-k

    Per interfaccia audio/video basta cercare e ci sono diversi discussioni :wink:. Comunque potresti montare quella di bortesi che ha diversi ingressi audio/video e si può installare senza codifica :-k

    http://www.bortesi.it/interfacce-audio-video.htm

    Asus
     

Condividi questa Pagina