Buonasera a tutti.. Oggi mi è capitato un fatto molto strano. Ero all'autolavaggio con l'auto sotto le spazzole, ad un certo punto ha iniziato a suonare con le quattro frecce accese, ho premuto l'apertura delle portiere con la chiave e immediatamente si è spenta, lo ha fatto due volte.. Mi dicono in concessionaria la mia auto non è equipaggiata di allarme.. Cosa può essere accaduto..?
Sullo specchietto non c'è il LED che lampeggia quando è chiusa? Ultime 7 cifre del telaio? Suonava il clacson o la sirena?
No!! Non c'è il LED, mi hai fatto venire un dubbio, se il sonoro fosse del clacson.. Perché cosa implica?? Ti è capitato qualcosa di simile, sono possessore di questa splendita bmw 530d da 2 mesi, sto imparando a conoscerla..
L'hai presa usata o nuova? Se la chiudi con un finestrino aperto e dopo 30 secondi la apri da dentro, suona?
Buongiorno Si!! Mi è successo già un paio di volte, spengo l'auto, abbasso ad esempio i finestrini con la chiave, dopo trenta secondi inizia a suonare, cosa significa? L'ho comprata usata due mesi fa, dell'anno Novembre 2016
Vai da un elettrauto in gamba e fatti ispezionare l'auto....sicuramente se c'è un antifurto, risalirà alla sua ubicazione
Grazie German, ho un ultima domanda, ieri mi chiedevi se suonava il clacson oppure la sirena, qual'è la differenza??
Non te lo chiedevo io....cmq anche con antifurto oem è possibile far suonare il clacson anziché la sirena posta sotto il lato dx del baule
Una domanda: ma sta sirena la senti deboluccia o emette il classico suono stridente degli antifurti aftermarket? Te lo chiedo perché se hai antifurto oem, la sirena è abbastanza fioca... il sonoro si potrebbe cambiare cmq tramite codifica impostando USA, ma questa è un'altra storia!