Bmw 530 XD F11 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 530 XD F11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da claudiobm, 13 Febbraio 2011.

  1. claudiobm

    claudiobm Kartista

    121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Altra cosa che vorrei chiedere a voi è sull'adaptive drive. Lo ho sul mio Q7 e devo dire che in particolare in autostrada l'auto per la mole che ha diventa rigida e ben piantata atterra. Non so se in una vettura come la serie 5 touring possa effettivamente essere utile. Sono ben accetti i vostri consigli. E poi di sicuro monterò l'impianto hi fi professional logic 7 di harman kardon in quanto leggendo qui ho capito che l'impianto base bmw è pessimo. Grazie
     
  2. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    96
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Il mio consiglio è per l'interno CinnamonBrown

    [​IMG]

    L'Adaptive Drive te lo consiglio, soprattutto se, da quanto ho capito, viaggerai spesso anche a pieno carico.
     
  3. SPYDER

    SPYDER Aspirante Pilota

    8
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530XD
    Nuova 530xd f11

    Ordinata il 5 febbraio la 530XD TOURING e credo di essere stato se non il primo uno dei primi. Dai concessionari era prenotabile dal 31 gennaio e la produzione secondo la circolare della BMW inizierà il 1° marzo. A fine marzo (forse il penultimo week end) ci sarà la presentazione ufficiale dai concessionari (il solito "porte aperte") e le prime consegne agli utenti sono previste tra fine di marzo e inizio aprile. Nel mio caso mi è stato detto metà aprile per prudenza ma con qualche chance per inizio aprile.

    La mia sarà una Futura Blue Imperial con interni Beige Veneto cerchi da 18", tetto panoramico ed altri accessori che non sto ad elencare.

    Con il nuovo motore da 258 cv l'auto sarà già in regola con la normativa Euro 6.
     
  4. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Certo che 258cv + XDrive....sarà una bomba!8-[

    Peccato per la mancanza dell'assetto...:rolleyes:
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    ha l'adaptive drive:wink:
     
  6. Toppo

    Toppo Aspirante Pilota

    22
    1
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 525D anno 2007
    Bellissimo questo interno, anch'io l'ho ordinata così, Imperial blue e CinnamonBrown
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Melakumi

    Melakumi Aspirante Pilota

    16
    0
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 525xd touring
    Ti vorrei fare fare una domanda che mi sto facendo da un pó di tempo ma senza darmi una risposta: come sarà per te tornare in "basso" cioè da suv a touring ( anche io sto pensando di passare alla f11 dalla x5)
     
  8. nicodv

    nicodv Kartista

    209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Anche io son dovuto passare da x5 a nuova 5 perchè mi hanno rubato la x e devo dire che all'inizio il dover essere più in basso l'ho sofferto, ma ora apprezzo molto tutti gli altri vantaggi di un auto come la f10!!
     
  9. claudiobm

    claudiobm Kartista

    121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Se devo dirti la verità non vedo l'ora di tornare in basso. I suv come Q7 e X5 sono auto splendide ma sono esageratamente troppo vistose, e aldilà degli spazi interni le ritengo oggi macchine adatte a mercati diversi da quello italiano.
     

Condividi questa Pagina