Bmw 530 XD F11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 530 XD F11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da claudiobm, 13 Febbraio 2011.

1. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di questa bellissima auto. Ho avuta una bmw nel 1995 poi dal 2000 sono passato ad audi, ora sto vendendo la mia Q7 per tornare in bmw. Non è piaciuta molto l'era bangle, ma ora l'lktima serie 5 mi piace molto, sia negli interni che nella linea davvero imbarazzante. Ho fatto un paio di preventivi e vorrei configurarla in questo modo, lunica indecisione è sul colore della pelle interna, quindi accetto volentieri consigli.

BMW 530 XD Drive Touring;

- Colore deepsea blu
    - Volante sportivo in pelle a 3 razza
    - Adaptive drive
    - Cambio automatico sport
    - cerchi in lega a w 332
    - sedili comfort anteriori
    - modanature in legno pregiato
    - interfaccia usb per ipod
    - sistema audio professional
    - versione futura

Sono molto indeciso sul colore della pelle, mi piace molto chiara ma ho 3 bambini piccoli e ho paura si sporchi facilmente. Una domanda come va l'impianto hi fi professional???

2. franco61

franco61 Kartista

195
    2
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    25.156
    bmw 520d F 11 futura
    per la pelle io ho oyster (chiara con moquette nera), come ho scritto in altri post è fantastica!

sicuramente è delicata. il sedile si tinge facilmente con jeans o altri pantalon che lasciano un pò le tinte, ma con un pò di prodotto per la pelle ritorna nuovo (almeno per ora dopo tre mesi di vita, spero anche in futuro)

ps li vedi sotto

3. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Che dubbio atroce, comincio ad avere gli incubi la notte.!!

4. wolfpd

wolfpd Aspirante Pilota

37
    0
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Touring xdrive Futura
    Scusa mi sono perso qualcosa .... anno già i preventivi per la 530xd? Quando sarà in commercio?

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.795
    5.199
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    66.339.584
    Christine
    cinnamon brown o oyster con plastiche nere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. wolfpd

wolfpd Aspirante Pilota

37
    0
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Touring xdrive Futura
    Ho visto in effetti che ora la 530xd è disponibile nel configuratore on-line BMW (urca da che prezzo che parte!) .... tra gli optional non ho visto l'active steering, qualcuno sa se è già compreso, oppure nell'integrale non si può avere?

7. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Qui a Roma mi hanno fatto il preventivo gia per la versione x listino di partenza 58.850

8. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    il cambio automatico è già nel prezzo. Se si vuole la versione sport del cambio ci voglio 160 euro

9. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    io dal mio pc non riesco ad aprire il config. bmw il computer si blocca, non capisco

10. Controsterzo

Controsterzo Collaudatore

379
    2
    9 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.689
    530d xDrive Touring MSport
    Io ho ordinato la 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> f11, una settimana fa, mi hanno detto che la consegna è prevista per metà aprile.

hi fi professional l'ho provato su un bmw di un mio amico e devo dire che suona benissimo, se sei appassionato di musica merita. Comunque l'impianto di serie è comunque molto buono.

L'ho presa msport spacegrey interno nappa nera.

11. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    metà aprile???????? è una vita!!!! prossima settimana ho il passaggio della mia audi quindi sarò a piedi per un bel po' di tempo!!! Pazienza. anche io sul Q7 ho gli interni in pelle nera e volevo cambiare, forse il cinnamon non è malaccio!! Il problema è che dal mio pc non riesco a configurarla non mi fa accedere al konfiguratore bmw

12. Controsterzo

Controsterzo Collaudatore

379
    2
    9 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.689
    530d xDrive Touring MSport
    spero arrivi un po prima... non ti hanno detto quando dovrebbe arrivare ordinandola ora?

13. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Qui a Roma parlano di circa 60gg

14. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.671
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    ma il motore è quello da 258cv?

il deepsea non pensavo fosse già disponibile...bellissimo colore!con gli interno oyster è meravigliosa!io me la farei cosi!

15. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    il deepsea è disponobile ma l'ho visto solo sul catalogo mentre l'imperial è bellissimo dal vivo. Monterà il 258 cv mi ha confermato il conce.

16. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.671
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    imperial blu è molto bello ma un po' troppo "serio"...in deep invece è più fresco e luminoso!a me piace tantissimo,e lo puoi vedere su altre bmw, visto che è presente un po' su tutta la gamma per capire com'è dal vivo.

17. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Ero intenzionato ad acquistare di nuovo audi, ma quando ho visto la 5 touring mi sono innamorato subito. Sembra a prima vista un'auto eccellente anche negli interni. L'era bangle non la gradivo ora invece l'ho trovata davvero speciale. Il mio giudizio è solo dato dal mio occhio in quanto non l'ho mai provata. domanda l'impianto hi fi professional è harman kardon?

18. Melakumi

Melakumi Aspirante Pilota

16
    0
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 525xd touring
    Oltre al cambio automatico di serie e 13 cv in più la 530xd rispetto alla 530d ha qualche altro optional/dispositivo di serie?

19. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    nulla

20. Abacab

Abacab Secondo Pilota

698
    8
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    636
    Frigorifero biturbina
    Vedo che si ostinano a non rendere disponibile l'assetto sportivo con la X ](*,)](*,)](*,)

Condividi questa Pagina