Buon giorno a tutti e grazie per l' aiuto che potrete darmi spero. io posseggo una BMW 530 e 39 del 2002 e da qualche tempo ho dei problemi di elettronica che elenco di segiuto vorrei chiedervi se potete aiutarmi con qualche dritta per risolverli. spina diagnosi non mi fa entrare nella parte elettronica, solo nella meccanica. antifurto non funziona dopo un po mi fa partire le 4 frecce e suona la sirena, alla BMW non ci hanno capito nulla e me lo hanno disinserito, la chiave non apre e chiude le portiere funziona solo inserendo la chiave nella maniglia il condizionatore non parte dal pulsante del clima sul cruscotto le luci di cortesia restano sempre accese anche con la chiave disinserita la radio alle volte si accende da sola e non mi trova piu le stazioni forse dico una stupidagine ma credo che ci sia qualche centralina che non funziona correggetemi voi e datemi qualche consiglio grazie mille Emanuele
dovevi iniziare la discussione nell'area (meccanica ed elettronica).....i mod provvederanno o a chiudere o a sportare la discussione in quell'area.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in più prima di iniziare a partecipare a delle discussioni sul passion è gradita sempre la presentazione che puoi scrivere qui..http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW