Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto perchè ho acquistato una bellissima bmw 528i d'occasione con 190000 km ma praticamente perfetta a detta del concessionario bmw dal quale l'ho comprata. Ebbene che mi dite? E' una macchina veramente prestazionale? E a proposito la coppia massima è di 300NM se non sbaglio vero? Per ultimo ha anche la garanzia stillnuovo ed è attiva. Ciao a tutti e rispondetemi in tanti visto che da ora ci sentiremo tante volte essendomi appena iscritto a questo bellissimo club. Ciaoooo da Cuorebmw
complimenti per l'acquisto!! certo che 190'000km son tantini comunque benvenuto!!! e magari metti qualche foto della tua auto
complimenti! a 300.000km se gli fai le manutenzioni a livello serio ci arriva comodamente anche tirandola. benvenuto! postaci un po' di foto appena puoi! :wink:
Caro collega ! Anch'io ho appena acquistato un 528 da poco.... E' un 528 iA Touring, anche lui con i suoi bravi chilometrini (160.000) ma non mi spaventano, prima avevo un 520 E34 con 200.000 km e l'ho cambiato solo per avere un po di spazio in più, non perchè non andasse bene o avesse particolari rogne... Mi sono beccato anch'io la Sillnuovo ma non la considero una gran cosa perchè avrai letto anche tu che questa garanzia ti copre "tutto" (tutto è un eufemismo...) solo se la macchina non ha più di x anni (non ricordo quanti) o non ha persorso più di 150.000 Km., altrimenti c'è un limite di circa 1300 Euro per ogni guasto. Insomma, in caso di guasti notevoli non è che ci fai molto oggi con 1300 Euri in un officina BMW... Vabbè... speriamo sempre bene ! Ciao !
Re: bmw 528i La mia ha 100.000 km. ma va ancora benone!!! Mai avuto il benchè minimo problema... Si vede che è nata bene!