Ciao!Vendo la mia amata 525tds(uniproprietario)x cambio categoria. Da appassionato Bmw la mia 5 è stata sempre trattata come una donna!Sempre in garage(carrozzeria perfetta e nessun graffio)e 128000km solo su autostrada, quindi meccanica perfetta. Tutta tagliandata dalla casa posso serenamente aggiungere, con una scrittura privata, la garanzia di 1anno, quindi come in concessionaria....ma senza ricarico Alcuni dati dell'auto: Bmw 525tds 9/98-128000km- biarritz blue metallic Fari allo xeno, clima bizona, radio Bmw,sensore pioggia, attacco cd, cerchi in lega versione "Futura" e gomme 225/55 ZR 16. La richiesta è di 10.000€ che vuol dire un affare, perchè la macchina ha sì 6 anni ma solo 128000km ke x un diesel 2500 tenuto maniacalmente e tagliandato sono ininfluenti. E poi oggi con 10.000€ nn ci si compra niente!Tra l'altro gli interni sono come nuovi e la macchina nn necessita nessuna spesa aggiuntivaL'ultimo tagliando eseguito pochi mesi fa è stato molto consistente. Addirittura è stato cambiato il liquido dei freni e del controllo della trazione, oltre alle pasticche dei freni e alle normali operazioni di tagliando. Se volete informazioni contattatatemi pure alla mia email: gmozzi@email.it
Volevo aggiungere una cosa: un annuncio freddo nn può rendere l'idea del valore dell'auto, se anche per curiosità di vedere una 525tds in PERFETTO STATO(!), nn esitate a venire a trovarmi x vederla dal vivo. Oppure fatemi voi qualche offerta
è una E39 vero? se avessi intenzione di cambiare auto te la prenderei al volo me gusta un sacco!! hai qualche fotozzola?
No, però ho visto la tua inserzione su ebay. Se mi dai il tuo cell ti chiamo per prendere un appuntamento. Ciao !!!