BMW 525TDS iMPRESSIONI GENERALI PARERI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW 525TDS iMPRESSIONI GENERALI PARERI

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da divyno, 1 Agosto 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. divyno

    divyno Kartista

    217
    1
    22 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.031
    BMW 318i cabrio
    SALVE RAGAZZi vi parlo un po della mia auto in questi mesi ovviamente tutta tagliandata e vi dirò pensavo anche di spendere di piu ma in giro si trova di tutto

    LINEA : VOTO 9 , RIMANE ancora la piu bella berlina di tutti i tempi, e lo dicono anche i puristi,molto proporzonata , senza tempo , fascino intramontabile( auto originale , non tamarrate led. cerki 19 etc )
    Motore : voto 9 ,se no fosse per la scarsa coppia in basso darei voto 10 ma è anchebello cosi , turbina td04 mitsubishi vecchio stampo sopra i 2300 giri esplode e appaga
    Confort : voto 9 , un po duretta a parer mio e un po pesante in manovra ma rispetto alla concorrenza degli anni 2000 è al di sopra di tutte e sfido chiunque dire il contrario ..
    Frenata : voto 10 , nessun problema
    Tenuta di strada : voto 8 , è una gran machina pesante , ma molto sicura un po di attenzione sulle curve con sabbiolina o strada bagnata , tende a perdere adernza sul di dietro
    TETTO APRIBILE : VOTO10, BEN FATTO
    Interni : VOTO 10 , i piu belli , molto benfatti come asseblaggi e design
    pe altri pareri chiedete pure , dalle mie parti la e39sta andando di moda , vedo sempe piu in giro persone che se la comprano, un amico ha venduto la 320d el 2008 per prendersi una530d platinum a un quarto del prezzo ed è stracontento
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    noto una perseverante notevole difficoltà a procedere sulle discussioni già aperte (da te)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina