e allora col 2 litri fai ben poco, a maggior ragione in strade del genere la differenza fra motori si fa sentire
bella forza, 520i E61 esiste solo dal 2007, quando le han messo quel polmone di N43B20 170cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
metti le gomme da neve e non hai più problemi (gomme da neve che sono da mettere anche nelle trazioni integrali) come puoi vedere la trazione integrale è superflua, non altrettanto le gomme da neve
io non voglio che ci sia qualcosa che fermi la mia voglia di guidare e mi attrezzo all'uopo per divertirmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io adito in piemonte nevicha non molto ma quando viene giù fin che sono sul piano vado ma quando trovo le salite si ferma e si mette di traverso e li sono guai e danni.
o le gomme termiche con i cerchi da 16 ma il problema e91 è leggiera sul posteriore anche se metto i pesi sulle ruote mi va ditraverso.
anche la 323ci era leggera al posteriore ma problemi non ne avevo. paradossalmente la meno maneggievole sulla neve era la serie 7. con la 520i che hai visto sopra ci ho fatto anche il passo del Giovo in trentino, con la neve e le termche di sottomarca vecchie di 4 anni
Dipende da cosa intendi per prezzo interessante quel che è certo è che 73000 km. per un 530xd sono nulla.. se poi è un tuo amico e quindi hai garanzie su come la macchina sia stata trattata allora non fartela scappare.. il motore va che è una bellezza.. ovvio che devi valutarne il prezzo.. :wink: per quello che ho visto io nel periodo in cui stavo cercando la mia, credo che a quelle condizioni un prezzo buono sia da 14000 in giù, da affare da 13000 in giù
Questa 530xd touring del 2006 ha più chilometri , ma viene venduta a 9.900 € da un commerciante con garanzia e con margine di guadagno ... immaginate a quanto può averla ritirata ... 6 o 7 mila € ... Se il suo amico la dà dentro non li prende 10mila € ( al di là dello sconto su quello che va a comprare che a volte i commercianti passano per "supervalutazione usato" )
Si Ack.. ma quella ha 100000 km in più. e per quanto te la dia garantita 1 anno, non sai di chi era e che uso ne faceva.. Io preferisco non avere la garanzia (1 anno solo) ma sapere che la macchina ha innanzitutto molti meno km. e soprattutto conosco bene chi me la vende.. Poi è ovvio che la macchina del suo amico se la da ad un commerciante prende meno.. ma quì si parla di vendita da privato a privato.. e secondo me le cifre che ho scritto sono abbastanza realistiche. Questa ovviamente è la mia opinione e posso tranquillamente sbagliarmi:wink: