Bmw 525i e60...Abbassare volume dei vari "Dlennnng!" si può? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 525i e60...Abbassare volume dei vari "Dlennnng!" si può?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Bassmo, 10 Novembre 2006.

1. Bassmo

Bassmo Kartista

148
    5
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01
    Ciao a tutti, sono nuovo :biggrin:

ho un quesito da porvi....io ho una 525i futura del 2005, con navigatore professional.
    Ho personalizzato l'impianto audio con amplificatori e altoparlanti nuovi, ma ho un grosso problema...se regolo il gain degli amplificatori in modo da sfruttarli pienamente, quando poi arriva il classico "dlennng!" di avviso di qualcosa, quest'ultimo è ad un volume assurdo...idem per il bip bip dei sensori di parcheggio.

Se lascio il gain basso, le uscite della radio saturano subito, e mi ritrovo un impianto che suona come quello originale :bad-words:

Come posso fare per abbassare il volume di questi avvisi?? Io non ho trovato il modo, in concessionario mi han detto che non si può, ma son sicuro che qui qualcuno avrà qualche idea :wink:
    Magari è possibile farlo da qualche menu nascosto? se si dove?

Ciao e grazie :mrgreen:

2. Bassmo

Bassmo Kartista

148
    5
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01
    Nessuno sa aiutarmi?>8P (che vuol dire sta faccina poi non lo so, ma è troppo bella :))

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Su mia richiesta , in occasione dell'aggiornamento CIP 20, hanno abbassato il volume dell'avviso del PDA (sensori parcheggio), tramite un apposito menu collegando la vettura al sistema BMW per l'aggiornamento CIP.
    Mi pare di ricordare che si potesse scegliere fra basso, medio e alto (loud).
    Io ho scelto basso ma a dirti la verità continua ad essere fastidioso.

4. Pleiadi

Pleiadi Collaudatore

338
    10
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    54
    E60 530D
    Non è che ci informi un attimino su casa hai fatto esattamente? Anch'io vorrei dare una svecchiatina all'impianto hi-fi (per così dire, è quello base).

Alfio

5. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Io avevo il tuo stesso problema sulla mia 3 e mi hanno escluso la possibilità di poter regolare il volume degli avvisi. Poi, in occasione dell'aggiornamento della cip (progman) da 23 a 25, il volume si è magicamente abbassato! evidentemente gli sviluppatori del software avranno avuto delle segnalazioni in merito, e si sono dati da fare. Quindi prova a farti aggiornare il sistema, magari anche sulla tua hanno implementato questa modifica!

6. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    agg la vettura al cip 26.01 e il volume si dimezza

Condividi questa Pagina