Sai darmi un'indicazione su dove trovarli ??? Inoltre sapresti dirmi se ci sono dei componenti che devo prendere dal conce. Scusa se approfitto della tua pazienza.
Se tieni d'occhio su ebay .de ogni tanto se ne trovano. Poi ci vogliono un paio di cavetti, una centralina e alcuni collegamenti da fare ( soprattutto per i pulsanti del controllo velocita' se vuoi che funzioni ).
A dire la verità a m interessano i comandi di controllo audio e telefono. Il resto non mi interessa particolarmente. Un mio collega mi ha deto che lui in conce ha speso 140 euro tra installazione ed acquisto, peròstento a crederlo.
Ne sono convinto anche io. Ora sto cercando su internet gli schemi dell'impianto elettrico della mia nuova auto così me li studio. Per quanto riguarda i tasti credo che proverò a vedere se qualche sfasciacarrozze ne ha in casa.
Ho provato a dare un occhio su ebay.de..... non capisco niente, non saprei neanche come fare la ricerca..... Boohhh a sentire in conce.
Prova a vedere se è come questa (cerchi a parte): http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=26932
Penso di aver fatto un buon affare se pensi ai km ed al prezzo. Ieri quando l'ho vista sono entrato e si sentiva ancora l'odore di nuovo ed in alcuni punti non aveva ancoratolto plastica e nylon protettivo.
Egregio dott. ingegnere, buonasera Prova a guardare qui e vedi se capisci qualcosa perche' mi pare sia in crucco. http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=15995&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Sembrerebbe abbastanza chiaro, connettore di cablaggio sotto il volante in uscita dal connettore due cavetti, + 12 ed illuminazione per notturna con accensione fari, il terzo interfaccia verso centralina (immagino per computer di bordo). Spero di non essermi sbagliato ho dato un occhio veloce.
Il mio problema non è l'elettronica ma la meccanica, sono piuttosto maldestro e ho paura di rovinare il cruscotto smontandolo. Di elettronica mi occupo raramente, perchè mi occupo di informatica ma gli schemi li so' ancora leggere.