Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi alcune informazioni. Mi è stata proposta una 525d touring silver del 2003, non sono ancora riuscito ad andare a visionarla, ma prima di andare mi sarebbe piaciuto capire le dotazioni di serie e gli optional. Essendo una vettura fuori produzione è molto difficile reperire i depliant. Mi chiedevo se poteste darmi una mano. Grazie
Re: BMW 525D Touring Silver ciao! innanzitutto provvedi a una tua ufficiale presentazione nell'apposita sezione, sarai il benvenuto, anche se l'auto non ce l'hai ancora!
CVolevo sapere se il motore è un'iniezione dirertta o tds (ma immagino il primo) secondo se il volante multifunzione è di serie o un optional
immagino sia 5 E39! il motore è iniezione diretta, 163 cv, mi pare sui 215 di velocità max, ma a memoria non ricordo di preciso, ho la prova su un auto.
Confermo E39 163cv 119 Kw, quindi iniezione diretta. Devo solo capire se il volante multifunzione è un optional o è di serie. Premetto che questa è stata acquistata nuova come fine serie (quindi con tutti gli optional del caso).
No, vado in settimana e decido se acquistarla o meno. Diciamo che visto i Km (22.000) Ufficiali immatricolata a 07/2003 mi spingono all'acquisto, il prezzo poi ancora di più 19.000 cosa ne dite ???
Penso sia il volante standard, come faccio a sapere esattamente quale ??? Tienili in caldo e fammi sapere in PM o email il prezzo. Ma poi come si montano ???