ciao a tutti volevo un consiglio che riguarda il mio gioiello. io praticamente ho fatto la mappa,e andava bene, siccome non ero sodisfatto in basso ho pensato di fare una modifica al fap(l'anno accorciato da una parte e l'altra).appena provata andava una bomba dopo 100km e stavo tirando circa a 230 mi va in recovery. e cosi fino adesso.Sono indeciso di andare a comprare di nuovo il fap originale perche ho fatto la prova ha annullarlo dalla centralina ma con nessun miglioramento. me l'ho fa ancora ,sembra che mi taglia la turbina. cosa mi consigliate??
benvenuto:wink: cosa ti consiglio, che hai sbagliato sezione prova ha vedere se qua c'è già qualche discussione relativa al tuo problema http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=124
Sezione Sbagliata. Ti invito a leggere il regolamento del Forum ad utilizzare la funzione cerca Indicare nei titoli dei thread il contenuto dello stesso. Sposto nella sezione corretta ( sperando di aver interpretato il tuo problema, visto che si capisce poco e nulla quello che e' il problema ) e edito il titolo