Bmw 525 tds sgretolamento interno motore | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 525 tds sgretolamento interno motore

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Zeus80, 12 Luglio 2015.

  1. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ..ci avrei giurato che avresti risposto alla mia provocazione..:mrgreen::mrgreen:...pensa che a volte mi ritrovo a baciare il marchietto dell'elica per ringraziare la pupa..:biggrin::mrgreen:
     
  2. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.903
    781
    9 Giugno 2012
    Reputazione:
    117.384.676
    535d e61 M Sport 272cv
    :lol: , Lo so ormai ti conosco anche tu sei preso dalla e39 !! :mrgreen:

    Oggi ho ancora la e39 perche' nel mio caso sono amatore del modello !

    Per me la e39 e' passione e hobby ! Non ho altri hobby perche' con il mio lavoro sono molto impegnato ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2015
  3. Davide.dc

    Davide.dc Kartista

    66
    0
    24 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 520I E39
    Vorrei esprimere la mia opinione riguardo i commenti precedenti.

    Credo che la e39 sia una macchina di qualità a dir poco eccelsa e per esperienza personale posso garantirvi che i materiali a mio avviso sono ottimi, tranne le guarnizioni parabrezza e qualche piccolo particolare come le coperture del vano motore.

    C'è da dire però che il 6 cilindri scalda parecchio nel traffico e che comunque le e39 sono anzianotte come auto.

    In fin dei conti posso dirvi che la mia BMW 520i e39 della quale ignoro il chilometraggio, sicuramente superiore a 260.000 km a gpl si è dimostrata un' auto solida e resistente negli anni, avendo dormito per 11 sempre fuori e mai in garage ha ancora la pelle degli interni quasi perfetta come il cruscotto e la vernice esterna, ancora lucidissima, il clima funziona perfettamente e non fa una piega, apparte i difetti di carrozzeria da me causati.

    Con questo voglio dire che ormai di auto così non se ne trovano più, ormai ci sono in giro solo bei giocattolini da 50.000 euro o più che non arrivano all' affidabilità e alla cura dei dettagli della e39, che è anche inferiore rispetto a quella della signora e34, auto INDISTRUTTIBILE.
     
  4. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Hahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    la 34 mi manca propio sia come guida che come possesso..prima di prendere la mia ne provai una touring che era quasi da buttare..feci un giretto di prova..e nonostante ciò..avvertii il livello qualitativo del mezzo putroppo lo stato dell'auto non valeva neanche la metà del costo di passaggio più passa il tempo e più cronologicamente le 34 diventano vecchie..(discorso ovvio)..

    andrebbe sempre valutato il prezzo di acquisto..e una analisi del sottoscocca e funzionalità della meccanica..quelle poche che vedo in giro da mè se sono su strada statale..mantengono in sorpasso ancora velocità importanti in certi casi da mettere in crisi mezzi più moderni..
     
  6. Davide.dc

    Davide.dc Kartista

    66
    0
    24 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 520I E39
    Sisi, auto veramente ben fatte...
     

Condividi questa Pagina