I km sono tantini, la sua quotazione potrebbe essere tra i 18 e i 19mila euro, forse da privato riesci a spuntare qualcosina in più ma poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie delle info ! Cmq dai i km non sono tantini, sono normali per una 5er di 4 anni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! quindi diciamo in media dai min 16k ai max 20k !
Stessa cosa che ho detto io oggi a lui, se la deve vendere si deve sbrigare prima che faccia altri km e diventi ancora piu vecchia, solo che poi prendere la F10 appena uscita non è un rischio ? per problemi di gioventù dico... ps certo che in effetti se è valutata 15k c'è molto da pensarci...un'auto del genere che è ancora in ottime condizioni pagata 50k che ora ne vale poco più di 1/5 ma che scherziamo, che cavolo di mercato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
vabe tanto se il tutto si dovesse fare sarebbe cmq tra qualche mese non proprio a breve...anche perchè urgenza meno che 0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Ah poi penso che sarebbe cmq benzina quindi con meno problemi...sto vedendo per un bel 535i ma sta sui 60k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbero stati più giusti per un diesel quei km, sono quasi 30mila all'anno e il mercato dell'usato per questi kilometraggi predilige il diesel, sebbene l'esperienza insegni che un benzina aspirato con tanti km da meno noie di un diesel sovralimentato, ma la mentalità dell'eventuale acquirente è diversa
eh lo so ma i diesel proprio non li vuole, pensa che la lancia k che aveva prima a benzina è arrivata a 280k km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Per i problemi in effetti in 110k km quasi nulla e dico in generale motore e altro, tranne qualcosina da poco ma ci sa tutto ...
Tutte stupidaggini - diesel o benzina comunque non valgono nulla quando vengono date ai concessionari. Fai la scelta che più ti aggrada che tanto per l'usato con pochi o tanti km non ti danno niente.
Mah insomma, un diesel è sicuramente più commerciabile, magari vale poco lo stesso ma almeno lo piazzi un pò più facilmente. Certo tutto è relativo...
ragazzi ieri abbiamo portato l'auto (523i e60 )in concessionaria perchè indicava temperatura del motore alta, oggi ci hanno detto che devono sostituire la pompa dell'acqua mi chiedevo ( giusto per curiosità ) se succede spesso oppure no, visto che in giro non ho mai sentito parlare di pompa dell'acqua sostituita su di una e60, i km sono 125k piu o meno !
Ragazzi esiste per caso una centralina sterzo sulle e60 ?? Ieri mio padre ha lasciato l'auto in bmw perchè gli dava un errore di stabilità di qualcosa e avvisava di fermarsi ( probabilmente l'anti slittamento o almeno penso sia stata quella la spia accesa anche se mio padre non ne è sicuro ). Oggi gli hanno detto che c'è da cambiare la centralina dello sterzo e sono 500 euro, possibile ??