Sono nuovo del forum, chiedo aiuto per una situazione in vacanza; sono vicino olbia, e l amacchina va a scatti, coem a tre cilindri, sia a gpl che a benzina; vorrei portarla a vedere a una officina di olbia per non danneggiare il motore, anche se ho il dubbio che ci sia un porblema colla cnetralina del gpl, mi diceva il meccanico di terni che perà non me la hasustemata i numerosi interventi che ha fatto; uno delgi ultimi, costati 1000 euro, era il cambio bobine dei cilindri. ehm. Sapete consigliarmi un emccanico bravo ad olbia? ne avrei urgente bisognho, ed ho dei dubbi sulla bmw di olbia per commenti del forum che ho letto. O avete buoni riscontri per questa officina di olbia bmw? inoltre è anche un problema di tempo,perche sono qui in sardgena per pochi giorni, fino a martedi, e non ptorei lasciarglela per giorni, rovinando tutta la vcacanza. MI servirebbe uno che ci capisce, cui portarla.... diciamo: subito! quasi impossibile, ma non impossibile. Grazie!:wink:
prova a chiedere agli utenti sardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque in questa sezione il tuo post ha poca visibilità, se mi dici che modello è (suppongo e39) la metto nella sezione giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai nella lista utenti, vedi la residenza degli utenti, specie i più attivi, e gli mandi un messaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto se mi dici che è una e39, sposto la discussione nell'apposita sezione